Questo non lo sapevo! Comunque 90 cent all'anno sono niente...
ultima cosa: in che modo si pagherà?
Tramite il playstore a quanto ne so io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dariavegan (29-03-13)
dariavegan (29-03-13)
Addesso non so bene come funzioni....una mia amica l'ha pagato così. Mi ha detto che aprendo whatsapp, vai nelle opzioni di pagamente e da li scegli il credito telefonico. Ti chiede i tuo dati, confermi, ed ecco il tuo whatsapp rinnovato
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;p
dariavegan (29-03-13),Gege98 (29-03-13)
AGGIORNAMENTO!!!!!!
Ricordo che a qualcuno interessava nascondere l'ultima visita su whatsapp. Se ho capito bene, questa app fa' al caso suo/vostro. Cercate sul Play Store: Block whatsapp last seen, è a pagamento e dovrebbe permettervi di guardare whatsapp in modo anonimo, senza che gli altri vedano che siete connessi. Le istruzioni sono in inglese, io non sapendolo bene, non so aiutarvi più di tanto, ma di certo qua qualcuno vi riuscirà ad aiutare
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;p
Solo se hai vodafone su un telefono brand vodafone e con connessione 3g vodafone. Solo così puoi comprare applicazioni e quindi rinnovi servizi dal play store mediante credito.
Con Le ultime versioni puoi anche con paypal sia da terminale che inviando ad un indirizzo mail il link per entrare e pagare da PC![]()
Se sono stato utile ricorda il tasto grazie![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
A me puntualmente ogni mese Whatsapp chiede di pagare e io puntualmente scelgo l'opzione "paga più tardi" e come per magia ho un altro mese di Whatsapp gratis.
Di 'sto passo non pagherò mai
Finché questo "trucchetto" funziona non pago, poi si vedrà...
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.