Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaciottino
Salve spero veramente di avere un aiuto, ho chiesto agli amici ma nessuno mi è stato utile.
Ieri mi si è rotto il cellulare, caduto, frantumato.
Domani andrò ad acquistare uno smartphone nuovo.
L'account che avevo per scaricare da android market non me lo ricordo, ho già fatto tutte le prove mandato una mail anche a gmail ma niente. Quindi quello è perso andato.
Domani acquistato il cellulare dovrò fare un nuovo account con il numero di prima però.
Come sarà la situazione con watsapp? Farà normalmente? Ma soprattutto riconoscerà i miei vecchi messaggi? Oppure niente e non potrò neanche installarlo?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!!
Whatsapp e gratis, quindi puoi tranquillamente scaricarlo da un altro account gmail, l'importante è non perdere la sim, infatti reinserendo il numero riavrai il tuo vecchio account.
Le conversazioni e impostazioni andranno perse, avrai il whatsapp come se lo avessi appena installato, ma con i pagamenti già presi in carico.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
scaciottino
Salve spero veramente di avere un aiuto, ho chiesto agli amici ma nessuno mi è stato utile.
Ieri mi si è rotto il cellulare, caduto, frantumato.
Domani andrò ad acquistare uno smartphone nuovo.
L'account che avevo per scaricare da android market non me lo ricordo, ho già fatto tutte le prove mandato una mail anche a gmail ma niente. Quindi quello è perso andato.
Domani acquistato il cellulare dovrò fare un nuovo account con il numero di prima però.
Come sarà la situazione con watsapp? Farà normalmente? Ma soprattutto riconoscerà i miei vecchi messaggi? Oppure niente e non potrò neanche installarlo?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!!
Se hai lo stesso numero, basterà scriverlo al momento della registrazione, quindi perderai solo le conversazioni. Per l'account di google trovo impossible che tu lo perda. Se ricordi la psw, vai su google, scrivi la mail e clicchi su: hai dimenticato la password?
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;p
-
Quote:
Fabricio
Se hai lo stesso numero, basterà scriverlo al momento della registrazione, quindi perderai solo le conversazioni. Per l'account di google trovo impossible che tu lo perda. Se ricordi la psw, vai su google, scrivi la mail e clicchi su: hai dimenticato la password?
E per le conversazioni di gruppo? dovranno invitarmi di nuovo, oppure semplicemente quando scriveranno apparirà normalmente il messaggio?
-
Quote:
scaciottino
E per le conversazioni di gruppo? dovranno invitarmi di nuovo, oppure semplicemente quando scriveranno apparirà normalmente il messaggio?
Quelle tornano, ma vuote. ..nel senso, senza la conversazione passata
-
Bingo! Mail ritrovata, a questo punto ho anche le vecchie conversazioni oppure no?
-
Quote:
scaciottino
Bingo! Mail ritrovata, a questo punto ho anche le vecchie conversazioni oppure no?
E no....il tuo account google non c'entra niente con Whatsapp.
-
Quote:
Fabricio
E no....il tuo account google non c'entra niente con Whatsapp.
Quindi a cosa serve mettere la mail vecchia?
-
Quote:
scaciottino
Quindi a cosa serve mettere la mail vecchia?
La mail non ti serve su whatsapp, ti serve solo per il play store per scaricare whatsapp. Poi così non ne devi creare uno nuovo
-
Quote:
13ciccio87
Whatsapp e gratis, quindi puoi tranquillamente scaricarlo da un altro account gmail
E' vero che dal 2014 sarà a pagamento?
-
Quote:
dariavegan
E' vero che dal 2014 sarà a pagamento?
è sempre stato a pagamento, il primo anno è gratis perchè di prova mentre dal secondo anno devi pagare 90cent/anno