Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Devo aggiornare il mio Samsung Galaxy S2 da ICS a Jelly Bean, e lo vorrei fare con una installazione pulita (formattando tutto).
Sapete dirmi come faccio a recuperare i messaggi di Whatsapp?
Grazie!
Usa Titanium backup
Non credo che alla nuova installazione Whatsapp recuperi dal back up. Comunque tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alan2701
Basta che tu faccia un backup poi sposti il file del backup sul PC e poi quando hai aggiornato l'ho rimetti sulla SD e whats app in automatico ti riconosce il file
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come si fa a fare il backup?
-
Quote:
fabiofr
Come si fa a fare il backup?
Apri whats app/impostazioni/ impostazioni chat/esegui backup
-
apri whatsapp, menu, impostazioni, impostazioni chat e poi scegli "esegui il backup"...
la cartella la trovi poi su sd nella cartella "whatsapp", nella quale trovi queste cartelle:
-backups
-databases, che contiene i backuo delle conversazioni
-media, che contiene tutti i media (immagini, video, e cosi via) condivisi
-profile pictures, che ocntiene le immagini di profilo dei tuoi contatti whatsapp
per recuperarli, installi whatsap senza aprirlo la prima volta, ricopi la cartella databases (se vuoi solo avere le converazioni) nella cartella whatsapp che ti ha creato la nuova installazione
se invece vuoi avere tutto, copi le cartelle databases, media e profile pictures
fai un riavvio del cell e alla prossima apertura di whatsapp dovresti ritrovarti tutte le conversazioni
-
Ragazzi domanda, domani mi sarebbe scaduto WhatsApp, così ho provveduto al pagamento che risulta essere andato a buon fine, infatti mi è arrivata la mail di conferma sul fatto che sono stati prelevati gli 0,99 centesimi dalla mia prepagata, soltanto che continua a darmi come scadenza la data di domani..
-
è possibile disattivare l'applicazione in qualche modo? in modo da non ricevere più i msg (cioè far si che i msg che mi mandano rimangano con una spunta a chi li manda e non 2) oppure l'unico modo è disinstallarla? ... se la disinstallo e poi installo nuovamente, perdo le conversazioni? contatti? foto ecc ecc???
-
Quote:
lavy
Ragazzi domanda, domani mi sarebbe scaduto WhatsApp, così ho provveduto al pagamento che risulta essere andato a buon fine, infatti mi è arrivata la mail di conferma sul fatto che sono stati prelevati gli 0,99 centesimi dalla mia prepagata, soltanto che continua a darmi come scadenza la data di domani..
Prova a riavviare il telefono
-
Quote:
Alan2701
Prova a riavviare il telefono
Quote:
lavy
Cancella cache e dati
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
lavy
a parte che avrai trovato scalato 0,99$ e non €...
comunque riavvia come ti han detto tutti.... oppure chiudi l'a e prova a riaprirla... ogni tanto può capitare che non si aggiorni l'associazione account-pagamento
-
Ma a voi la suoneria personalizzata dai contatti funziona?
A me no.
Inviato dal mio GT-I9300