Originariamente inviato da fabiofr
Usa Titanium backup
Non credo che alla nuova installazione Whatsapp recuperi dal back up. Comunque tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fabiofr
Usa Titanium backup
Non credo che alla nuova installazione Whatsapp recuperi dal back up. Comunque tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
apri whatsapp, menu, impostazioni, impostazioni chat e poi scegli "esegui il backup"...
la cartella la trovi poi su sd nella cartella "whatsapp", nella quale trovi queste cartelle:
-backups
-databases, che contiene i backuo delle conversazioni
-media, che contiene tutti i media (immagini, video, e cosi via) condivisi
-profile pictures, che ocntiene le immagini di profilo dei tuoi contatti whatsapp
per recuperarli, installi whatsap senza aprirlo la prima volta, ricopi la cartella databases (se vuoi solo avere le converazioni) nella cartella whatsapp che ti ha creato la nuova installazione
se invece vuoi avere tutto, copi le cartelle databases, media e profile pictures
fai un riavvio del cell e alla prossima apertura di whatsapp dovresti ritrovarti tutte le conversazioni
Ragazzi domanda, domani mi sarebbe scaduto WhatsApp, così ho provveduto al pagamento che risulta essere andato a buon fine, infatti mi è arrivata la mail di conferma sul fatto che sono stati prelevati gli 0,99 centesimi dalla mia prepagata, soltanto che continua a darmi come scadenza la data di domani..
è possibile disattivare l'applicazione in qualche modo? in modo da non ricevere più i msg (cioè far si che i msg che mi mandano rimangano con una spunta a chi li manda e non 2) oppure l'unico modo è disinstallarla? ... se la disinstallo e poi installo nuovamente, perdo le conversazioni? contatti? foto ecc ecc???
Ma a voi la suoneria personalizzata dai contatti funziona?
A me no.
Inviato dal mio GT-I9300
Samsung Galaxy s sconcauTeam