Sinceramente non sapevo nemmeno che valesse questa cosa...vediamo se qualcun'altro sapeva sta cosa. Più tardi provo anch'io e poi ti dico.
trevy81 (03-04-13)
si lo avevo gia notato io..e ho risolto installando whatsapp+ la versione 3.05..non so se la 3.17 ha ancora questo bug ma credo di si essendo sviluppata su una delle ultime release di WA
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
La testimonianza continua: dopo la proroga del mese scorso, con le stesse modalità whatsapp mi ha prorogato il servizio per un altro mese. 1-2 giorni dopo la scadenza (in cui potevo solo ricevere messaggi), ecco la proroga di un altro mese.
Mah...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lorenzo
Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...
Nexus 5
ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
A mezzanotte di oggi mi dovrebbe scadere, ma spostando la data dietro al 3aprile, mi ha appena notificato che mancano due giorni alla scadenza auhahua. Tra 2 giorni rinserisco la data vera e si proroga l'abbonamento![]()
Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-04-13 alle 10:33
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Funziona funzionabasta non mettere date assurde. Io lo sto usando da scaduto
Spoiler:
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da Mattyx89
Io ho appena provato il gioco della data..è vero va..ma nn mi invia i messaggi...mi è scaduto ieri e nn me lo hanno ancora rinnovato...forse xke me lo hanno già fatto una volta?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App