Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trevy81
No ho già provato anche a cancellare i dati.
Credo di aver capito dove sta l'inghippo.
Whatsapp cerca la suoneria per contatti, ma quella delle chiamate... Deve essere un bug... Strano che non se ne siano accorti
Inviato dal mio GT-I9300
Sinceramente non sapevo nemmeno che valesse questa cosa...vediamo se qualcun'altro sapeva sta cosa. Più tardi provo anch'io e poi ti dico.
-
si lo avevo gia notato io..e ho risolto installando whatsapp+ la versione 3.05..non so se la 3.17 ha ancora questo bug ma credo di si essendo sviluppata su una delle ultime release di WA
-
La testimonianza continua: dopo la proroga del mese scorso, con le stesse modalità whatsapp mi ha prorogato il servizio per un altro mese. 1-2 giorni dopo la scadenza (in cui potevo solo ricevere messaggi), ecco la proroga di un altro mese.
Mah...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
cippatto88
La testimonianza continua: dopo la proroga del mese scorso, con le stesse modalità whatsapp mi ha prorogato il servizio per un altro mese. 1-2 giorni dopo la scadenza (in cui potevo solo ricevere messaggi), ecco la proroga di un altro mese.
Mah...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
anche ame è stata prorogato il servizio per alcuni mesi fin quando non potevo ricevere neanche piu messaggi!!!
-
A mezzanotte di oggi mi dovrebbe scadere, ma spostando la data dietro al 3aprile, mi ha appena notificato che mancano due giorni alla scadenza auhahua. Tra 2 giorni rinserisco la data vera e si proroga l'abbonamento :D
-
Quote:
Mattyx89
A mezzanotte di oggi mi dovrebbe scadere, ma spostando la data dietro al 3aprile, mi ha appena notificato che mancano due giorni alla scadenza auhahua. Tra 2 giorni rinserisco la data vera e si proroga l'abbonamento :D
Se modifichi la data mi pare che l'applicazione non funziona.
Edit: ho appena provato e funziona.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Mattyx89
Se modifichi la data mi pare che l'applicazione non funziona.
Edit: ho appena provato e funziona.
Funziona funziona :) basta non mettere date assurde. Io lo sto usando da scaduto
-
Quote:
Mattyx89
Funziona funziona :) basta non mettere date assurde. Io lo sto usando da scaduto
Ottimo modo per usarlo all'infinito. Errore banale da parte del team di whatsapp, questo è un metodo banale che usavo 10anni fa e che tutti hanno risolto.
-
Quote:
13ciccio87
Ottimo modo per usarlo all'infinito. Errore banale da parte del team di whatsapp, questo è un metodo banale che usavo 10anni fa e che tutti hanno risolto.
Lo so! infatti mi sembrava proprio scontato non provarlo....invece...! Poi neanche a farlo apposta passati i 2giorni di finta scadenza il servizio si rinnova per almeno un altro mese
-
Quote:
Originariamente inviato da Mattyx89
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Lo so! infatti mi sembrava proprio scontato non provarlo....invece...! Poi neanche a farlo apposta passati i 2giorni di finta scadenza il servizio si rinnova per almeno un altro mese
Io ho appena provato il gioco della data..è vero va..ma nn mi invia i messaggi...mi è scaduto ieri e nn me lo hanno ancora rinnovato...forse xke me lo hanno già fatto una volta?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App