Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
Salve, ho un curioso problema nella notifica: mentre chatto, se sono nella schermata dei messaggi, non mi arriva la notifiva dell'ultimo messaggio ricevuto: cioè, in parte al nome compare "sta scrivendo..." e poi "online", ma nn comapre nessun messaggio. Solo se io faccio uno slide up (scorro in su lo schermo), il messaggio compare. Ho provato con altri dispositivi, se io mando un messaggio al mio interlocutore compare normalmente, mentre io devo "indovinare" se mi ha scritto e provare a tirare su lo schermo, come se avessi messo la schermata sul penultimo messaggio e dovessi scendere fino all'ultimo. Se invece mi trovo in altre schermate, funziona.
Da cosa può dipendere?
up, è un problema insolito?
-
Effettivamente ora mi sono accorto che mandando un msg mi rimane sempre l'icona dell'orologio e whatsapp non si connette.. l'avevo utilizzato fino ad oggi in torno alla mezzanotte e mezza e deve essere successo dopo il fattaccio :) Di solito me lo bloccano all'una
Edit: misà che a sto giro mi tocca comparlo perchè non posso aspettare, domani è sabato e whatsapp è indispensabile auhahu
-
Servizio illimitato? sarà solo temporaneamente? Visto che ho comprato whats app prima che introdussero l'annuncio sul canone annuale... voi che ne pensate?http://img.tapatalk.com/d/13/04/06/ynyzera3.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ho un bel problema con whatsapp.
Per rinnovarlo ne ho scaricato uno da internet per pagare con paypal. Poi lo ho disinstallato e rimesso quello del play store ( oltre alla modalità di pagamento vi è anche la grafica diversa).
Inizialmente era tutto ok... una volta rimesso quello ufficiale del play store era tutto apposto.
Ora che ho formattato e scaricato whatsapp dal play store me lo ritrovo col metodo di pagamento paypal e la grafica di 10000 anni fa :(
Cosa devo fare?
Allegato 54875
-
Quote:
Mattyx89
Lo so! infatti mi sembrava proprio scontato non provarlo....invece...! Poi neanche a farlo apposta passati i 2giorni di finta scadenza il servizio si rinnova per almeno un altro mese
Buono a sapersi
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
AIRG
Ciao a tutti ho un bel problema con whatsapp.
Per rinnovarlo ne ho scaricato uno da internet per pagare con paypal. Poi lo ho disinstallato e rimesso quello del play store ( oltre alla modalità di pagamento vi è anche la grafica diversa).
Inizialmente era tutto ok... una volta rimesso quello ufficiale del play store era tutto apposto.
Ora che ho formattato e scaricato whatsapp dal play store me lo ritrovo col metodo di pagamento paypal e la grafica di 10000 anni fa :(
Cosa devo fare?
Allegato 54875
A me sembra l'interfaccia volo l'ultima che hanno rilasciato
-
Quote:
Alan2701
Anche a me
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Alan2701
ah si?
cacchio... preferivo di gran lunga quella di prima col tasto INVIA
mi sembra molto spartano così..
... vabbè grazie :)
-
Quote:
AIRG
ah si?
cacchio... preferivo di gran lunga quella di prima col tasto INVIA
mi sembra molto spartano così..
... vabbè grazie :)
Ahaha a me piace più cosi poi sono gusti ;)
-
ragazzi avrei una domanda:
ho preso da poco un LG L5 ed a differenza del cell che avevo prima (samsung corby 5500 orrendo) questo quando invio audio con W.A. mi fa registrare solo tramite l'applicazione stessa mentre col vecchio cell mi dava la possibilità di usare anke il registratore incorporato nel cell migliorando notevolmente la qualità.
visto che anke questo ha il registratore audio interno, come posso dire a W.A. di usare quello x registrare???
grazie mille a tutti ;)