Evolis puo essere che forse hai terminato il periodo gratuito per un anno, ed ora per poterlo continuare ad usare dovresti acquistarlo. Ti consiglio di farlo, in quanto e' un app davvero utile. Ciao
Visualizzazione stampabile
Evolis puo essere che forse hai terminato il periodo gratuito per un anno, ed ora per poterlo continuare ad usare dovresti acquistarlo. Ti consiglio di farlo, in quanto e' un app davvero utile. Ciao
ragazzi mi dite una cosa quando usate whatsapp per messaggiare usando la connessione dati attiva avete l'addebito della vostra promozione perché a me la vodafone mi sconta i 50 cent. della mia zerolimitsmartt solo con connessione dati attiva
Ragazzi, c'è un modo per farlo funzionare sul trasformer tf101G?
Mi è stato detto che l'apk funziona, anche se sul market dice che non è compatibile...
Besidaee prova a scaricarla a parte o fartela inviare via blutoth da un amico che l'ha installata. I dati del tuo amico, nome utenti e messaggi, non dovrebbero trasferirsi. Ciao
Salve! volevo farvi 1 domanda! Ho un Gerolamo 7300 ho provato a scaricare skype ma l'applicazione non funziona correttamente mi sapreste dare un consiglio utile grazie
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
io invece vorrei sapere un altra cosa....
se lascio l'applicazione aperta e lo schermo si spegne a va' in stand by come risulto algi altri utenti online o offline?
io credo che rimanere online,finchè non entra in funzione juice defender che chiude la connessione e le app aperte....
questo vale anche per iphone? cioè se l'app rimane aperta ma lo schermo spento e nessuno ci spippora come risultera' ?