Così facendo le notifiche non ti arrivano comunque. Le leggerai solo aprendo la applicazione.
Visualizzazione stampabile
Ciao complicazio,
grazie della risposta, ma ho già provato a mettere su tutta la chat il tono di notifiche silenzioso, nessuna notifica a comparsa, e luce blu, ma il l'avviso luminoso non va purtroppo.
Se imposto "mostra notifiche a comparsa" mi compare su schermo il messaggio...e ovviamente vorrei evitare....
In Android 7 (Samsung s7 edge) puoi impostare :
1) Nessuna notifica a comparsa
2) Solo con schermo acceso
3) Solo con schermo spento
4)Mostra sempre una notifica a comparsa
Nel caso di impostazione 2-3-4 compare il messaggio a video (e non vorrei...) nel caso di selezione del nr. 1 non compare nulla, ma comunque il led non va in nessun modo...mentre se lo imposto per altro funziona
Ciao, non so se già detto ma, WhatsApp ha dichiarato che torna il vecchio "Stato"....: http://www.ansa.it/sito/notizie/tecn...52fea11bf.html
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Ciao vorrei sapere se è possibile scaricare il backup dei messaggi di whatsapp da google drive
il mio stato per 24 ore
ho disabilitato la visualizzazione per una persona ma vedo però che la stessa persona visualizza il mio stato , succede anche a voi ?
Ciao a tutti,
ho un problema forse legato a whatsapp.
quando in invio i sms mi trovo due volte il numero di un contatto es:
persona A numero 123456
numero 123456
i numero telefonici sono uguali.
ho controllato nei contatti e ho selezionato solamente l'account principale, ho eseguito la sincronizzazione, ma niente. Dopo ho provato a disinstallarlo l'app e questo problema scompare, dopo lo installo appare nuovamente questa cosa.
non so cosa fare, spero che qualcuno mi da una soluzione.
Grazie
Stai parlando di sms e applicazione per quelli o di whatsapp?
Scusa ma non ho capito granché.
gli sms normali.
dopo che ho installato whatsapp, quando vado a mandare un sms normali dall'app predefinita, trovo nei contatti per i messaggi due volte il numero di una persona.
es. messaggi= trovo la persona= vedo due volte il numero.
prima non c'era questo problema.
se lo disinstallo non si presenta questo problema.
Ciao. Credo tu Intenda dire che ti ritrovi 2 contatti identici nella tua rubrica, una volta installato WhatsApp.
Si, è normale. Puoi anche cancellarli (quelli di whatapp) dalla rubrica (e li distingui dalla icona WhatsApp che hanno di fianco), ma una volta lanciata la applicazione (WhatsApp) questa farà sempre una sincronizzazione automatica con la tua rubrica, creando un doppione.
Non mi risulta, almeno sui terminali che ho provato io finora... (Non metto in dubbio ciò che dici)
Molti terminali fanno direttamente la fusione del contatto unendo i vari account in modo automatico se tutto coincide (nei dati del contatto) oppure è possibile la fusione manuale se i doppioni hanno leggere differenze.
Ciao a tutti,
già ho fatto l'unione dei contatti nella rubrica, vedo solo un contatto.
il problema c'è soltanto negli sms, li vedo lo stesso contatto con due numeri, è questo quello che con capisco il perchè.
spero che qualcuno mi dia una possibile soluzione.
grazie
Ecco la foto.
da come si vede, questo è quello che mi compare nei sms, dopo che ho installato whatsapp.
http://www.imagebam.com/image/6d1de8...="imagebam.com
Grazie
Salve , non so se devo aprire una nuova discussione o posso inserirla qui.
Quello che mi interessa sapere è come fare per aprire un gruppo WhatsApp con il codice QR o con il link.
Ho provato con il codice QR l'ho generato e ho provato con un altro telefono a scannerizzarlo ma una volta acquisito con un app che legge i codici QR e cliccandoci poi sopra, non mi porta da nessuna parte.
Stessa cosa con il link
Qualcuno sa come aiutarmi
Ciao
Provato ora... sia da link che da app che legge i QR (dopo aver selezionato apri in browser ) mi apre direttamente whatsapp (che era già installato) e mi chiede se voglio entrare nel gruppo (o, se ne faccio già parte, mi apre il gruppo e mi segnala che sono già iscritto)...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Ho riprovato e con il link funziona ma con il codice QR no perché il link mi da questo indirizzo buongiorno
https://chat.whatsapp.com/5DZEtmprEpvI2Zr.....
Mentre codice QR in questo
whatsapp://chat?code=5DZEtmprEpvI2Zr.....
Quindi non mi riconosce l'indirizzo.
Sai dirmi perché?
anche a me da i 2 link come a te...
io uso https://play.google.com/store/apps/d...droid.qr&hl=it... se vado a leggere il QR mi apre direttamente il gruppo, mentre se gli faccio decodificare l' immagine (come facevo stanotte... vai su di più, decodifica immagine), poi devi clicare sulla scritta sotto il link, apri browser e mi ritrovo nuovamente inb whatsapp....
vedi se ti funziona...
Ciao, qualcuno riscontra problemi nella ricezione dei messaggi Whatsapp con smartphone Huawei?
In pratica, quando l'app è chiusa o lasciata in background senza aprirla per qualche ora, non riceve più i messaggi, come se fosse scollegata dalla rete: chi invia i messaggi vede una sola spunta.
Io ho il P9 Lite, ma so che anche altri Huawei hanno questo problema.
Potrebbe dipendere dalla gestione del risparmio energetico, verifica dalle impostazioni si ci sono delle impostazioni aggressive. Controlla anche i dati in bqckground, che spesso si potrebbero disattivare senza accorgersene.
Se molti huawei soffrono di questo problema potrebbe essere un bug del firmware attualmente installato, quindi non ti resterebbe altro che aspettare che venga fixato o che venga trovato un modo per farlo funzionare, magari mettendo mano alle impostazioni.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Salve, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho un Samsung A5 (2017) con il quale non riesco ad aprire file (documenti) che ricevo con wattshapp...mi dice " AUTORIZZAZIONI INSUFFICIENTI PER IL DOCUMENTO....."
Se vado in archivio>download si aprono, in pratica riesco a scaricarli ma non a visualizzarli tramite wattshapp..ho visto che tutte le autorizzazi della app wattshapp sono attive...l'ho pure disinstallato e reinstallato di nuovo...niente da fare.....AIUTO!!!!
Controlla i vari controlli e permessi in gestione batteria e nelle applicazioni sicurezza,fai in modo che possa avviarsi da solo e che non abbia ottimizzazioni batteria ( non so dirti il percorso preciso perché la emui che ho sotto mano è già a nougat ).
Comunque trovi varie guide su web
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Salve, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho un Samsung A5 (2017) con il quale non riesco ad aprire file (documenti) che ricevo con wattshapp...mi dice " AUTORIZZAZIONI INSUFFICIENTI PER IL DOCUMENTO....."
Se però vado in archivio>download i file si aprono, in pratica riesco a scaricarli ma non a visualizzarli tramite wattshapp..ho visto che tutte le autorizzazi della app wattshapp sono attive...l'ho pure disinstallata e reinstallata di nuovo...niente da fare....spero riusciate ad aiutarmi
Hai provato ad entrare in Impostazioni-->App e vedere che permessi hai effettivamente dato a Whatsapp?
Credo che tu abbia premuto accidentalmente su Nega, invece che Consenti.
Ciao
Intanto grazie per la risposta..in impostazioni >app ho dato tutte le autorizzazioni a wattshapp...è esattamente come dici tu, ho premuto accidentalmente su NEGA invece di CONSENTI su qualcosa che non ricordo...cos'altro posso fare?