Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma su Tab S 10.5 posso installarlo scaricando l'app dal sito? A quel punto basta inserire la sim nel tablet e si attiva anche per un utilizzo senza sim, via wifi?
Inoltre prendendo l'app dal sito, poi non sarebbe aggiornata da Google Play, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DekiS3
Ragazzi, ma su Tab S 10.5 posso installarlo scaricando l'app dal sito? Così facendo, poi non sarebbe aggiornata da Google Play, giusto?
Esattamente...
Quote:
supermatt
scusate 2 gg fa mi hanno rubato il telefono note 3 .. ho un'incazzatura che non potete neanche immaginare e in più il portafoglio ..
sto cercando di rimettere in ordine le cose con un vecchio s2 , cercando di cambiare password ecc.. ha non capisco una cosa con whatsapp ..
ho una nuova scheda con lo stesso numero, gestore wind, ovviamente quella rubata è stata bloccata . ora se io scarico whatsapp nell's2 il telefono riprende i contatti dalla rubrica (numeri di telefono inseriti in rubrica pazientemente a mano) e posso continuare ad usarlo ma .. quelli che hanno il telefono rubato tecnicamente usando il wifi posso/potrebbero continuare a chattare con contatti e vedere la cronologia delle discussioni? in poche parole se loro usano il wifi si hanno 2 persone che usano lo stesso account whatsapp?
grazie
No, non è possibile collegarsi tramite lo stesso numero su due dispostivi, verranno entrambi disconnessi e sarà necessaria nuovamente la verifica via SMS. ;)
P.S. Mi dispiace per il Note.. :(
-
Ciao a tutti. Io ho un problema con whatsapp. In poche parole mi compaiono sempre le stesse notifiche anche se le ho già lette. Aiuti? Grazie. P.s. ho un galaxy nexus con cm11
-
Quote:
giupa87
Ciao a tutti. Io ho un problema con whatsapp. In poche parole mi compaiono sempre le stesse notifiche anche se le ho già lette. Aiuti? Grazie. P.s. ho un galaxy nexus con cm11
Prova a cancellare la cache. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Prova a cancellare la cache. ;)
Già provato ma nulla :(
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente...
Quindi, tutto giusto quello che ho scritto, anche il fatto che per attivarlo basta inserire la sim dello smartphone la prima volta e poi posso toglierla e usarlo solo in wifi?
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente...
No, non è possibile collegarsi tramite lo stesso numero su due dispostivi, verranno entrambi disconnessi e sarà necessaria nuovamente la verifica via SMS. ;)
P.S. Mi dispiace per il Note.. :(
Ti ringrazio per il supporto morale .. ma sei sicuro che non possano usarlo solo tramite wifi?
-
Ciao ragazzi vi spiego il mio "problema": sul mio vecchio telefono (Galaxy S3) ho ancora i database (o backup non so quale sia il termine giusto) con le mie vecchie conversazioni di Whatsapp. So che l'app ripristina solo i backup degli ultimi 7 giorni quindi vorrei sapere: c'è un modo per aprire e rileggere quelle conversazioni? Non sono un grande esperto "smanettone" con i telefoni quindi mi affido a voi che sicuramente ne sapete più di me.
-
No. I backup sono criptati
-
Quote:
supermatt
Ti ringrazio per il supporto morale .. ma sei sicuro che non possano usarlo solo tramite wifi?
Figurati... Si sono sicuro, anche io ho provato a connettere i miei due telefoni con lo stesso numero e la cosa è fattibile solo se si utilizzano in modo alterno.
-
Mi sta succedendo una cosa strana con Whatsapp;
mi spiego:
Con un solo dei miei contatti non riesco a chattare, cioè io ricevo le sue chat e quando faccio per rispondere la mia risposta rimane in attesa.
Con tutti gli altri contatti non ho nessun problema.
Non riesco a capire come mai.
Se qualcuno può aiutarmi. lo ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti
-
Quote:
musikina02
Mi sta succedendo una cosa strana con Whatsapp;
mi spiego:
Con un solo dei miei contatti non riesco a chattare, cioè io ricevo le sue chat e quando faccio per rispondere la mia risposta rimane in attesa.
Con tutti gli altri contatti non ho nessun problema.
Non riesco a capire come mai.
Se qualcuno può aiutarmi. lo ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti
Se i tuoi messaggi hanno solo una spunta allora è il tuo contatto che o non ha la connessione dati accesa oppure non ha campo per ricevere i tuoi messaggi; se invece proprio non ti compaiono spunte il problema è il tuo telefono che non riesce a inviare i dati. Era successa una cosa simile a me con il mio vecchio nokia symbian, ma è durato una settimana poi boh magicamente niente più problemi! Non so dirti il motivo per cui succeda mi spiace!
-
Raga ho fatto un pò di ricerche qui ed in altri fori, mi confermate che non è piu possibile unire due database di whatsapp?
-
Confermiamo: proprio perché le chat sono criptate sarebbe anche volendo impossibile unire i due
-
Ciao sei riuscito a risolver???
Anch'io ho lo stesso problema e non mi apre nessun backup come mai???
Quote:
dany98
Ciao a tutti,
oggi whatsapp ha crashato e ha perso la cronologia dei messaggi. Quando sono andato a ripristinarla mi è uscito un messaggio con scritto: "spiacenti non siamo stati in grado di ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup".
Ho provato a re-installare più volte l'applicazione ma niente.
Qualcuno ha una soluzione? :(
-
Quote:
gilbez
Confermiamo: proprio perché le chat sono criptate sarebbe anche volendo impossibile unire i due
Cercando meglio, in realtà, c'è un modo per decryptare il file ma il device deve essere rootato, oppure si può usare adb backup. Ultimo ma non per importanza, è meglio usare una distro linux.
Una volta decryptati i file si possono unire con SQLiteDatabaseBrowserPortable seguendo la guida su XDA.
Ovviamente non ho provato ma da quanto leggo credo sia una passeggiata.
-
Quote:
Sh0K
Raga ho fatto un pò di ricerche qui ed in altri fori, mi confermate che non è piu possibile unire due database di whatsapp?
Quote:
gilbez
Da questo post in giu ;)
Quote:
sparvi93
Nessuno mi sa aiutare?
Come ho detto a lui con i backup non si può piu perché non ai possono piu decriptare, con il DB vero e proprio si, si puo
-
Raga scusate, sto cercando di backuppare le conversazioni di whatsapp, clicco sulla relativa voce nelle impostazioni, mi appare il messaggio che dice che "verranno archiviate nella memoria condivisa del telefono", ma non trovo niente nemmeno con ES gestore file.
Qualche dritta?
Grazie mille.
-
Quote:
Vindroid
Raga scusate, sto cercando di backuppare le conversazioni di whatsapp, clicco sulla relativa voce nelle impostazioni, mi appare il messaggio che dice che "verranno archiviate nella memoria condivisa del telefono", ma non trovo niente nemmeno con ES gestore file.
Qualche dritta?
Grazie mille.
Hai controllato in /mnt/sdcard0/Backups?
-
Se vado in mnt-sdcard0-backup...Non trovo nulla.
Ma è normale?
Ps: la mia scheda sd ha cessato di essere riconosciuta, ma questo è un altro discorso :(
-
Ciao a tutti, ragazzi! Potreste aiutarmi?
Possiedo un Galaxy S Plus e ho installato la CyanogenMod 9 (ICS). Non riesco a riprodurre le note vocali di whatsapp, a meno che non siano in formato .m4a
Conoscete un modo per rendere riproducibili questi file? Premetto che ciò accade anche con altre Cyanogenmod 9, 10 e altre. Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
incubo959595
Ciao a tutti, ragazzi! Potreste aiutarmi?
Possiedo un Galaxy S Plus e ho installato la CyanogenMod 9 (ICS). Non riesco a riprodurre le note vocali di whatsapp, a meno che non siano in formato .m4a
Conoscete un modo per rendere riproducibili questi file? Premetto che ciò accade anche con altre Cyanogenmod 9, 10 e altre. Grazie a tutti in anticipo!
anche io ho il tuo stesso problema..
Dicono che bisogna installare AC!D audio o beats audio ma non cambia niente..è un problema che purtroppo bisogna tenersi
Peccato perche sono le 2 migliori rom per splus
-
Raga scusate, nessuno sa come darmi una mano per recuperare le conversazioni di whatsapp?
Grazie.
-
Non riesco più a scaricare video/immagini che mi mandano. Riesco ad inviarli ma non a visualizzarli. Ho un note 2 con kitkat 4.4.2 con root. Ho già ridato i permessi alla sd ma ho notato che comunque tutti i file me li salva sul dispositivo. Consigli? Grazie
-
Ho letto il seguente articolo su questo forum https://www.androidiani.com/applicaz...49#more-219749
Secondo voi, whatsapp potrebbe diventare gratis o continuerà ad essere a pagamento annuale?
-
Tra virgolette pagamento.. 89 cent
-
Quote:
cecio97
Tra virgolette pagamento.. 89 cent
Ok lo sanno tutti che è una cifra irrisoria, ma dato che chi ha apple lo paga solo una volta (anzi se capita nel momento in cui mettono l'app gratis, non pagano nemmeno una volta), mentre chi ha android ogni anno, è lì che come principio non è corretto secondo me.
Però la mia domanda era un'altra
-
Quote:
SaraPn
Ok lo sanno tutti che è una cifra irrisoria, ma dato che chi ha apple lo paga solo una volta (anzi se capita nel momento in cui mettono l'app gratis, non pagano nemmeno una volta), mentre chi ha android ogni anno, è lì che come principio non è corretto secondo me.
Però la mia domanda era un'altra
No, non andrà gratis.......
Ha smesso di essere a pagamento per iOS3 anni fa se non sbaglio. Sinceramente non so il motivo del perché c'era questa differenza, ma ora credo sia in abbonamento su tutte le piattaforme.
-
Raga ho un problema, se ho il telefono in vibrazione e ho le cuffie sento comunque il suono di notifica... Come risolvo?
-
Salve ragazzi! Vorrei rinnovare whatsapp, ma prima di pagare ho letto una piccola postilla che dice:" Facendo clic sul pulsante, autorizzo Google ad addebitare futuri acquisti sul mio conto Paypal e a creare un accont Google Wallet."
Allora, ecco i miei dubbi:
Dopo aver effettuate il pagamento, dopo un anno, quando l'app scadrà di nuovo, il pagamento verrà effettuato automaticamente?
Inoltre, c'è un modo per eliminare le informazioni delle mia carta/Paypal, dopo aver effettuato il pagamento?
Grazie
-
Non è automatico il pagamento
-
Quote:
Powa King
Salve ragazzi! Vorrei rinnovare whatsapp, ma prima di pagare ho letto una piccola postilla che dice:" Facendo clic sul pulsante, autorizzo Google ad addebitare futuri acquisti sul mio conto Paypal e a creare un accont Google Wallet."
Allora, ecco i miei dubbi:
Dopo aver effettuate il pagamento, dopo un anno, quando l'app scadrà di nuovo, il pagamento verrà effettuato automaticamente?
Inoltre, c'è un modo per eliminare le informazioni delle mia carta/Paypal, dopo aver effettuato il pagamento?
Grazie
Quote:
cecio97
Non è automatico il pagamento
Ok, grazie.
E per quanto riguarda le informazioni della mia carta? E' possibile eliminarle?
Perchè non vorrei restassero memorizzate, dato che spesso lascio il cellulare a mio fratello e non vorrei mi prosciugasse il conto facendo acquisti sullo store.
-
Ma non rimane inserita la password della carta, non ci sono problemi
-
Quote:
Powa King
Ok, grazie.
E per quanto riguarda le informazioni della mia carta? E' possibile eliminarle?
Perchè non vorrei restassero memorizzate, dato che spesso lascio il cellulare a mio fratello e non vorrei mi prosciugasse il conto facendo acquisti sullo store.
Se vuoi eliminare le informazioni della carta associata agli acquisti, vai su Google digita google wallet, dopo aver inserito il tuo account google vedrai e portai eliminare le carte associate:D
-
Premetto che non se questo problema è già stato trattato.
Non riesco a verificare l'account. Mi dice sempre " SMS di verifica fallito" e per la verifica vocale mi dice di aspettare altre 20 ore...
Qualcuno che ha avuto problemi simili?
-
Quote:
nastyfresh
Raga ho un problema, se ho il telefono in vibrazione e ho le cuffie sento comunque il suono di notifica... Come risolvo?
Up............
-
scusate sapete se si puo' condividere una cosa con piu persone in una volta sola anzichè cliccare sul video di whatsupp e fare condividi whats up per ogni contatto?
-
Quote:
soria
scusate sapete se si puo' condividere una cosa con piu persone in una volta sola anzichè cliccare sul video di whatsupp e fare condividi whats up per ogni contatto?
Puoi farlo tramite i messaggi broadcast;)
-
Quote:
NiloGlock
Puoi farlo tramite i messaggi broadcast;)
mmm. mi spieghi come? ad esempio ho una foto faccio condividi su whatsup poi???
-
Quote:
S3yver
Premetto che non se questo problema è già stato trattato.
Non riesco a verificare l'account. Mi dice sempre " SMS di verifica fallito" e per la verifica vocale mi dice di aspettare altre 20 ore...
Qualcuno che ha avuto problemi simili?
Risolto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App