Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
È un problema di rete tim suppongo
Tutto giusto tranne per il fatto che manca il fatto più importante:
La scheda sd.
Infatti dopo aver cancellato l'App (in questo caso ha fatto un ripristino quindi è uguale) la cosa da fare è togliere la scheda dal telefono "in partenza" perché i back up dei messaggi stanno li.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scusami, se ho capito bene: è sufficiente fare il ripristino dello smartphone (nel mio caso un Galaxy Next) e formattare la SD (cosa che io fatto direttamente dallo smartphone) e la prossima persona che adopererà il telefono con i suoi dati, col suo numero e con il suo whatsapp non avrà modo di risalire ai miei dati... Giusto? E' così? Sto tranquilla?
-
salve, possiedo un samsung galaxy s3 mini operatore h3g, e normale che mi mandano i messaggi e per avere la notifica devo sbloccare il telefono per ricevere le notifiche?
No perchè sino a quando non uso il telefono anche a chi mi ha mandato i messaggi non compaiono le doppie virgolette del messaggio consegnato.
-
Quote:
maddys
salve, possiedo un samsung galaxy s3 mini operatore h3g, e normale che mi mandano i messaggi e per avere la notifica devo sbloccare il telefono per ricevere le notifiche?
No perchè sino a quando non uso il telefono anche a chi mi ha mandato i messaggi non compaiono le doppie virgolette del messaggio consegnato.
Solitamente i cellulari che hanno attivo il risparmio energetico staccano la connessione dopo un tot di tempo e la riattivano ad intervalli regolari per la sincro. Prova a togliere il risparmio energetico o prova a collegare il cellulare in wifi, il problema dovrebbe sparire.
Inviato dal mio HTC One X
-
tweet di Marvo polo?...sarà vero?
-
Qualcuno sa se hanno tolto l'opzione per non scaricare automaticamente i media? Perchè ho dovuto reinstallarlo e ora non vedo più l'opzione per decidere manualmente il download...
-
Quote:
mat26
Qualcuno sa se hanno tolto l'opzione per non scaricare automaticamente i media? Perchè ho dovuto reinstallarlo e ora non vedo più l'opzione per decidere manualmente il download...
Per me è stata tolta, è da 3 versioni fà, mi pare, che non è più presente e non ho ancora trovato un modo per bloccare il down automatico
-
Quote:
Fabricio
Per me è stata tolta, è da 3 versioni fà, mi pare, che non è più presente e non ho ancora trovato un modo per bloccare il down automatico
Se Cosi fosse bella cavolata... Strano che prima continuava a farmelo fare manualmente.
-
Quote:
Fabricio
Quote:
mat26
Scaricate WhatsApp+ per ovviare al problema. È uguale identica alla versione standard con qualche miglioria. Se non volete perdere le conversazioni, fate prima un backup dal menu (impostazioni -> impostazioni chat -> esegui backup) disinstallate whatsapp classico e mettete quello nel link. In automatico poi vi chiederà se volete ripristinare le vecchie conversazioni. :)
-
Domanda veloce: mettiamo il caso che io effettui un backup su WA, elimini una conversazione ed effettui un nuovo backup. Questo backup conterrà anche la conversazione che avevo eliminato?
-
Quote:
marchrius
Domanda veloce: mettiamo il caso che io effettui un backup su WA, elimini una conversazione ed effettui un nuovo backup. Questo backup conterrà anche la conversazione che avevo eliminato?
no....se fai un backup senza la conversazione che hai cancellato perderai la conversazione