è capitato a qualcuno che whatsapp facesse bloccare il telefono ? mi è successo oggi, ma mi capita su tutte le rom e tutti i telefoni che ho avuto, bho sarà allergica a me l'app di watsapp
è capitato a qualcuno che whatsapp facesse bloccare il telefono ? mi è successo oggi, ma mi capita su tutte le rom e tutti i telefoni che ho avuto, bho sarà allergica a me l'app di watsapp
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
A me ha sempre funzionato bene. ...cmq io son a favore del download automatico ma un problema sussiste lo stesso, ed è quando invio io dei file allora automaticamente li riscarica anche se appunto le possiedo già. ..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Appena scaduto...ho provato a passare la data in avanti di qualche giorno (anche un mese) ma non mi hanno rinnovato l'abbonamento come ad altri...
Ho anche provato ad impostare la data indietro di qualche giorno ma non funzionava lo stesso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Appena scaduto...ho provato a passare la data in avanti di qualche giorno (anche un mese) ma non mi hanno rinnovato l'abbonamento come ad altri...
Ho anche provato ad impostare la data indietro di qualche giorno ma non funzionava lo stesso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Originariamente inviato da darkmirko
Dopo 24ore dalla disattivazione, whatsapp dovrebbe riattivarsi per un altro mese. Le prove che ho fatto ovviamente sono Beta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Spoiler:
galaxy s2 con cyanogenmod 10.1
dopo l'ultimo aggiornamento seguito ad un deep clean, al primo avvio wahtsapp mi ha chiesto di inserire manualmente il mio numero di telefono(cosa che ho fatto anche altre volte), ma a differenza delle altre volte, è partito il controllo tramite sms dati.
risultato???
non mi ha ripristinato la cronologia...sono disperato...c'è modo di recuperarla???
intanto l'ho subito disintallato.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito