Io avevo fatto così però non aveva ripristinato le conversazioni che avevo, probabilmente perchè ho copiato solo il file di backup e non tutta la cartella!
Io avevo fatto così però non aveva ripristinato le conversazioni che avevo, probabilmente perchè ho copiato solo il file di backup e non tutta la cartella!
Ragazzi vi faccio un'altra domanda, sperando di non disturbare ancora
Ho comprato oggi il nuovo telefono, ma serve il cambio della sim (devo avere la microsd) che farò domani, forse la domanda potrà sembrare stupida ma mi sono appena chiesta se, durante il cambio della sim, e dopo che ho sostituito la cartella whatsapp con la vecchia... se mi dovessero inviarmi nuovi messaggi arrivano comunque, o il backup che io vado a inserire mi "sostituisce" tutto?
Bettyloly (12-01-15)
Bettyloly (12-01-15)
salve, Potrei sapere come separare il suono di notifica di whatsapp personalizzato da una suoneria? ogni volta che mi arriva un messaggio parte tutta la musichetta al posto della notifica..ho un s5
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID