Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
galaxy s2 con cyanogenmod 10.1
dopo l'ultimo aggiornamento seguito ad un deep clean, al primo avvio wahtsapp mi ha chiesto di inserire manualmente il mio numero di telefono(cosa che ho fatto anche altre volte), ma a differenza delle altre volte, è partito il controllo tramite sms dati.
risultato???
non mi ha ripristinato la cronologia...sono disperato...c'è modo di recuperarla???
intanto l'ho subito disintallato.
Il backup si trova nella sd e se hai formattato anche quella l hai perso (ho un htc quindi non so se col deep clean hai cancellato anche l sd)
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
-
Quote:
Sduzz
Il backup si trova nella sd e se hai formattato anche quella l hai perso (ho un htc quindi non so se col deep clean hai cancellato anche l sd)
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
ovviamente con il deep clean ho formattato la memoria interna...quindi ho perso tutto...
avevo letto di whatsapp che salva nella sd....pensando erroneamente che si trattasse di quella esterna...
...maledetto android che chiama le memorie allo stesso modo...
-
Quote:
Domin!ck
ovviamente con il deep clean ho formattato la memoria interna...quindi ho perso tutto...
avevo letto di whatsapp che salva nella sd....pensando erroneamente che si trattasse di quella esterna...
...maledetto android che chiama le memorie allo stesso modo...
Whatsapp HA una cartella nella sd, in cui penso ci siano anche i backup delle conversazioni. So per certo che i media li salva li
-
Quote:
mat26
Whatsapp HA una cartella nella sd, in cui penso ci siano anche i backup delle conversazioni. So per certo che i media li salva li
Esatto
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andrea262
Ho una domanda: come posso impostare che WhatsApp non scarichi automaticamente gli allegati e, se possibile, anche i messaggi stesso a meno che non lo decida io quando sono in 3G, dato che ho la necessità di usare meno dati possibili?
Grazie! :)
Impostazioni > impostazioni chat > scarica automaticamente (togli il flag come da allegato)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
ciao a tutti.
ho messo whatsapp sul nexus 4.
prima l'ho sempre usato sul mio ipod touch e volevo sapere se c'era un modo di trasferire i messaggi da ipod a nexus, poichè sono tanti.
inizialmente avevo pensato di lasciare stare e di consultare eventualmente da ipod quelli vecchi, ma ho visto che cambiando dispositivo, poi, non fa riaccedere ai messaggi del vecchio dispositivo.
quindi, esiste qualche modo di spostarli?
salvarli su txt è abbastanza scomodo.
-
Quote:
mat26
forse non sono stato chiaro io...o magari non è chiaro a voi...
che intendi per "Whatsapp HA una cartella nella sd"?
o per meglio dire, che intendi per sd??? memoria interna o memoria esterna???
-
Per sd si intende la memoria interna.
Trovi una cartella chiamata whatsapp e dentro altre cartelle lu ci trovi foto video e backup.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
ribelle85
Impostazioni > impostazioni chat > scarica automaticamente (togli il flag come da allegato)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
Che versione hai dell app?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Domin!ck
forse non sono stato chiaro io...o magari non è chiaro a voi...
che intendi per "Whatsapp HA una cartella nella sd"?
o per meglio dire, che intendi per sd??? memoria interna o memoria esterna???
Sd sta per scheda sd, quindi memoria esterna. Quella che (tanto per capirci) vedi quando colleghi il telefono al Pc.