Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom16
ciao a tutti.
ho messo whatsapp sul nexus 4.
prima l'ho sempre usato sul mio ipod touch e volevo sapere se c'era un modo di trasferire i messaggi da ipod a nexus, poichè sono tanti.
inizialmente avevo pensato di lasciare stare e di consultare eventualmente da ipod quelli vecchi, ma ho visto che cambiando dispositivo, poi, non fa riaccedere ai messaggi del vecchio dispositivo.
quindi, esiste qualche modo di spostarli?
salvarli su txt è abbastanza scomodo.
nessuno conosce un modo? ç_ç
-
Salve a tutti, sono da poco utente Android (un passo di settimane) ed ex possessore di iPhone 4. Ho preso questo bellissimo terminale col quale mi trovo benissimo, per la durata della batteria. Vorrei sapere però se esiste un modo per evitare lo scaricamento automatico degli allegati che vengono inviati in chat. Su iOS c'era una voce nelle impostazioni che permetteva il download automatico o manuale.
Attendo vostri riscontri
-
Il mio abbonamento é scaduto da circa 2 giorni e ancora non si rinnova...;/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
Per sd si intende la memoria interna.
Trovi una cartella chiamata whatsapp e dentro altre cartelle lu ci trovi foto video e backup.
inviato da... non so cosa ;-)
già...adesso mi è chiaro...
ma purtroppo, come volevasi dimostrare, non lo è ancora per tutti
Quote:
mat26
Sd sta per scheda sd, quindi memoria esterna. Quella che (tanto per capirci) vedi quando colleghi il telefono al Pc.
-
Quote:
Domin!ck
già...adesso mi è chiaro...
ma purtroppo, come volevasi dimostrare, non lo è ancora per tutti
Non c'è da dimostrare un bel niente. IO, nel MIO telefono, ho una cartella di whatsapp nella scheda sd, e a me risulta che una scheda sd sia considerata memoria ESTERNA.
-
Quote:
sgarrato
Salve a tutti, sono da poco utente Android (un passo di settimane) ed ex possessore di iPhone 4. Ho preso questo bellissimo terminale col quale mi trovo benissimo, per la durata della batteria. Vorrei sapere però se esiste un modo per evitare lo scaricamento automatico degli allegati che vengono inviati in chat. Su iOS c'era una voce nelle impostazioni che permetteva il download automatico o manuale.
Attendo vostri riscontri
Purtoppo é stata tolta la possibilta di disattivare il download automatico, se non ê presente nelle impostazioni chat ti consiglio di scaricare whtsapp plus che lo permette ancora.
Quote:
mat26
Non c'è da dimostrare un bel niente. IO, nel MIO telefono, ho una cartella di whatsapp nella scheda sd, e a me risulta che una scheda sd sia considerata memoria ESTERNA.
DIpende dal tipo di terminale, in alcuni sd card non equivale alla microsd ma ad una partizione della memoria interna del didpositivo.
La microsd viene riportata come come external sd
-
Confermo. ...pure da me l'opzione per togliere il download automatico non c'è. ..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
squall250
DIpende dal tipo di terminale, in alcuni sd card non equivale alla microsd ma ad una partizione della memoria interna del didpositivo.
La microsd viene riportata come come external sd
Per questo ho scritto nel mio telefono, può essere che non sia così per tutti. Ma odio chi pensa di sapere tutto e tratta gli altri come idioti...
-
Quote:
Meno88
Confermo. ...pure da me l'opzione per togliere il download automatico non c'è. ..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Scarica whatsapp plus ( versione 3.05, nelle successive non so se ci sia perché non ho aggiornato)
-
RINNOVATO! Fino all 11 Maggio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App