Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Mi associo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A quanto ne so io non ce un modo per fare apparire il numero delle notifiche non lette mi dispiace..
-
Quote:
Pasca91
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile far apparire il numero di messaggi non letti sull'icona di Whatsapp (come accade con Go Launcher installando Go Notification). Ho un telefono con android 2.3.6 e vorrei tenere Holo Launcher che va a meraviglia... c'è un metodo che mi consenta di vedere il numero di notifiche non lette e di tenermi Holo?
Grazie a tutti per le risposte.
Controlla se la versione a pagamento di holo launcher ha i contatori
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domanda ma xk sul pagamento c'è scritto illimitato? Non ho mai pagato...
-
Quote:
federico54
Per un qualche motivo sei stato "graziato", sei a posto per sempre
-
Quote:
federico54
Anch'io sono nella stessa situazione, ma io whats app l'avevo comprato 4 anni fa con l'iPhone 4 e ho sempre mantenuto lo stesso numero quindi penso che avendolo comprato molto prima non sotto stiamo ai pagamenti futuri
-
Quote:
gabryesse
Controlla se la versione a pagamento di holo launcher ha i contatori
In effetti i contatori ci sono, ma solamente per chiamate senza risposta, sms, gmail e k9-mail. Servirebbe qualcosa di diverso - oltre ad Holo Notifier - appositamente per WA, se esiste.
-
ciao a tutti,possiedo un samsung y duos,volevo chiedere come posso fare per far si che quando mi arrivano messaggi da whatsapp non venga visualizzata l'icona in cima a sinistra nel menu a tendina?grazie a tutti,ciauzzzzzzzzzz
-
Quote:
Pasca91
In effetti i contatori ci sono, ma solamente per chiamate senza risposta, sms, gmail e k9-mail. Servirebbe qualcosa di diverso - oltre ad Holo Notifier - appositamente per WA, se esiste.
Quoto in pieno..
-
Dove posso trovare una versione funzionante di whatsapp per samsung i5500 android 2.2.?
sul market non c'è. Ho installato una apk v2.6.6459, ma quando vado a settare i miei dati mi dice che la versione è troppo vecchia...
vi prego aiuto
-
ragazzi ho una domanda... con whatsapp è possibile far in modo che non esca l'anteprima del messaggio nella notifica??
Oppure conoscete un'altra app che mi permetta di gestire ciò?
Ho installato un'app locker e l'anteprima minimizza la sua funzione.
Grazie.