Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magodiafano
ragazzi ho una domanda... con whatsapp è possibile far in modo che non esca l'anteprima del messaggio nella notifica??
Oppure conoscete un'altra app che mi permetta di gestire ciò?
Ho installato un'app locker e l'anteprima minimizza la sua funzione.
Grazie.
Penso di si vai nelle impostazionei e cerca notifiche ci deve essere qualcosa lì
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alan2701
Penso di si vai nelle impostazionei e cerca notifiche ci deve essere qualcosa lì
Nulla del genere..
-
Quote:
Alan2701
Anch'io sono nella stessa situazione, ma io whats app l'avevo comprato 4 anni fa con l'iPhone 4 e ho sempre mantenuto lo stesso numero quindi penso che avendolo comprato molto prima non sotto stiamo ai pagamenti futuri
Io lo ho avuto sul ipod ma se tu sai non si può scaricare whatsapp per ipod su iTunes quindi... Rotfl comunque io 1 euro (una tantum) come ringraziamento glie la darei pure...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
magodiafano
ragazzi ho una domanda... con whatsapp è possibile far in modo che non esca l'anteprima del messaggio nella notifica??
Oppure conoscete un'altra app che mi permetta di gestire ciò?
Ho installato un'app locker e l'anteprima minimizza la sua funzione.
Grazie.
Magari con whatsapp +
-
Quote:
gabryesse
Magari con whatsapp +
Puoi provare, ma nulla è detto
-
ragazzi è da stamattina che ho un problema con WA..ora tutte le volte che provo a inserire un emoticon, una volta cliccato su quella che voglio inserire non torna più alla tastiera normale ma rimane bloccato sulle vari schermate di emoticon..devo cliccare ogni volta il tasto indietro di modo da far scomparire tutto e poi ritoccare sul messaggio che sto scrivendo per far ricomparire la tastiera..a qualcun altro è emerso questo problema?
-
Quote:
AleSuperfly
ragazzi è da stamattina che ho un problema con WA..ora tutte le volte che provo a inserire un emoticon, una volta cliccato su quella che voglio inserire non torna più alla tastiera normale ma rimane bloccato sulle vari schermate di emoticon..devo cliccare ogni volta il tasto indietro di modo da far scomparire tutto e poi ritoccare sul messaggio che sto scrivendo per far ricomparire la tastiera..a qualcun altro è emerso questo problema?
Anch'io stesso problema. A me le emoticon si aprono in alto sopra la tastiera e nn al suo posto, quindi per tornare indietro devo premere tasto back.
Io risolvo facendo riavvio del cell, ma vorrei sapere anch'io se c'è altra soluzione
-
Quote:
H2oFranK
Anch'io stesso problema. A me le emoticon si aprono in alto sopra la tastiera e nn al suo posto, quindi per tornare indietro devo premere tasto back.
Io risolvo facendo riavvio del cell, ma vorrei sapere anch'io se c'è altra soluzione
ho provato a riavviare e ora il problema si presenta come il tuo..non so cosa può essere perchè fino a ieri sera funzionava tutto normalmente
-
Quote:
AleSuperfly
ho provato a riavviare e ora il problema si presenta come il tuo..non so cosa può essere perchè fino a ieri sera funzionava tutto normalmente
Strano. Io riavviando risolvo il problema..
Sono tentato di provare whatsapp plus proprio per vedere se nn ha questo bug
-
Quote:
H2oFranK
Strano. Io riavviando risolvo il problema..
Sono tentato di provare whatsapp plus proprio per vedere se nn ha questo bug
boh, non so davvero cosa può essere..ma mi sta già facendo sclerare -.-