Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Whatsapp si collega ad internet attraverso la rete dati disponibile. Cellulare o wifi. Quindi nel tuo caso con la rete tim. Il numero che si vede in whattsapp è quello su cui hai fatto la registrazione. Nel tuo caso il numero Wind, sia in wifi che in connessione telefonica. Puoi quindi registrarti con un numero ed usare una connessione diversa per whattsapp.
Ti faccio il mio esempio, che non è proprio il tuo caso, ma simile. Ho due telefoni, uno professionale (su cui ho internet) ed uno privato (senza internet). Ho attivato whatsapp sul telefono professionale mettendo il numero privato. In questa maniera mi vedono solo le persone a cui ho dato il numero privato.
Altro esempio: se cambi la scheda telefonica su un telefono su cui è installato whattsapp e ti connetti, si continua a vedere il numero precedente e non quello della nuova sim.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Grazie molto gentile era quello che mi interessava sapere ovvero sfruttare la connessione di una scheda e accedere a what's app con un altro numero :)
-
Quote:
13ciccio87
Scusatemi l'ot, parlate della young o della young xl? Perche a quanto mi risulta solo la xl porta 2gb, mentre la normale rimane a 1gb
Inviato dal mio GT-P7510
Io parlo della young con 1gb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
13ciccio87
Scusatemi l'ot, parlate della young o della young xl? Perche a quanto mi risulta solo la xl porta 2gb, mentre la normale rimane a 1gb
Inviato dal mio GT-P7510
scusate l'ignoranza, ma da quando tim offre 2 GB con la young XL? perchè io sono passato a tim un mesetto e mezzo fa e con entrambe (young normale e xl) offriva 1 solo Gb..
-
Quote:
AleSuperfly
scusate l'ignoranza, ma da quando tim offre 2 GB con la young XL? perchè io sono passato a tim un mesetto e mezzo fa e con entrambe (young normale e xl) offriva 1 solo Gb..
Ecco anche a me risulta che la tim young xl ne dia solo 1Gb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AleSuperfly
Parla delle promo regionali
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Vi capita mai che le notifiche di alcuni messaggi del giorno precedente le ricevete solo il giorno successivo quando aprite l' app?
Spero di essermi spiegato, cioè vi faccio un esempio, ieri sera 3 contatti mi avevano inviato messaggi su whatsapp ed io avevo ovviamente come sempre il 3g attivo ma non ho ricevuto nulla, oggi, stamattina, quando ho aperto l'app visualizzavo i numerini delle notifiche nelle avrie discussioni, cioè messaggi non letti, ma erano del giorno prima... ho un S2... al momento disaster v10 ma conta poco visto che me lo faceva anche con rom stock...
-
Quote:
AlexC1984
Vi capita mai che le notifiche di alcuni messaggi del giorno precedente le ricevete solo il giorno successivo quando aprite l' app?
Spero di essermi spiegato, cioè vi faccio un esempio, ieri sera 3 contatti mi avevano inviato messaggi su whatsapp ed io avevo ovviamente come sempre il 3g attivo ma non ho ricevuto nulla, oggi, stamattina, quando ho aperto l'app visualizzavo i numerini delle notifiche nelle avrie discussioni, cioè messaggi non letti, ma erano del giorno prima... ho un S2... al momento disaster v10 ma conta poco visto che me lo faceva anche con rom stock...
Se hai uno task killer può dipendere da quello, che mantiene l'applicazione chiusa e ferma fino al momento dell'avvio
-
Quote:
Alan2701
Se hai uno task killer può dipendere da quello, che mantiene l'applicazione chiusa e ferma fino al momento dell'avvio
Nessun task killer, ho gemini ma ovviamente whatsapp non è bloccato... :-[
-
E comunque questa cosa capita a volte, di solito funziona con le notifiche push senza problemi, ma non sempre...
-
Quote:
Alan2701
Ecco anche a me risulta che la tim young xl ne dia solo 1Gb
No io ragazzi sto parlando della TIM YOUNG XL che sia veneto o meno dal prossimo mese il traffico dati diventa di 2GB anziché 1GB, se si va sul sito nei contatori già te lo dice e poi mi è arrivato il messaggio d'avviso anche...