Visualizzazione stampabile
-
Ti dico che un consumo di batteria maggiore sicuramente lo noti, i telefoni senza internet attivato durano un'infinità, appena attivi internet devi fare attenzione senno' non arrivi a sera..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Vi capita mai che le notifiche di alcuni messaggi del giorno precedente le ricevete solo il giorno successivo quando aprite l' app?
Spero di essermi spiegato, cioè vi faccio un esempio, ieri sera 3 contatti mi avevano inviato messaggi su whatsapp ed io avevo ovviamente come sempre il 3g attivo ma non ho ricevuto nulla, oggi, stamattina, quando ho aperto l'app visualizzavo i numerini delle notifiche nelle avrie discussioni, cioè messaggi non letti, ma erano del giorno prima... ho un S2... al momento disaster v10 ma conta poco visto che me lo faceva anche con rom stock...
Prova notification fixer dal market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
No io ragazzi sto parlando della TIM YOUNG XL che sia veneto o meno dal prossimo mese il traffico dati diventa di 2GB anziché 1GB, se si va sul sito nei contatori già te lo dice e poi mi è arrivato il messaggio d'avviso anche...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Figo se tim ci avesse pensato prima magari rimanevo con loro ma sono passato alla Wind e devo dire che sono contento di averlo fatto :)
-
Tim young xl e nessun problema con ibox.tim
-
Quote:
H2oFranK
Tim young xl e nessun problema con ibox.tim
Il problema non sorge adesso, ma alla prossima attivazione della promozione che viene ampliata a 2GB ma solamente con connessioni WAP... quello volevo dire...
-
Quote:
HellasVerona
Il problema non sorge adesso, ma alla prossima attivazione della promozione che viene ampliata a 2GB ma solamente con connessioni WAP... quello volevo dire...
Ah si? Deve hanno scritto che la passeranno a 2gb?
Xke avere 2gb per poi avere dei problemi non mi va.. tanto 1gb mi è sufficiente
Edit: ho letto che i 2gb sono solo per alcune regioni, e le persone usavano comunque ibox senza spese
-
Quote:
H2oFranK
Ah si? Deve hanno scritto che la passeranno a 2gb?
Xke avere 2gb per poi avere dei problemi non mi va.. tanto 1gb mi è sufficiente
Edit: ho letto che i 2gb sono solo per alcune regioni, e le persone usavano comunque ibox senza spese
Infatti ;)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
io in questi giorni stò avendo problemi di ricezione ritardata dei messaggi anche in wifi
-
Quote:
Wario
io in questi giorni stò avendo problemi di ricezione ritardata dei messaggi anche in wifi
Rinnovo il consiglio fatto pochi post più su...notification fixer dal play store
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabryesse
Rinnovo il consiglio fatto pochi post più su...notification fixer dal play store
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Si legge però che non è risolutivo con whatsapp perchè whatsapp non usa sempre il push di google. Te hai risolto? :)
inviato da xoom con Tapatalk hd