Visualizzazione stampabile
-
Quelle che ti avvisano quando arriva qualche messaggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IMPERIOUS89
Quelle che ti avvisano quando arriva qualche messaggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Spero tu intenda quelle di whats app
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sisi whatsapp
-
Quote:
IMPERIOUS89
Scusa ;) ma pensavo mi avresti risposto di altre applicazioni cmq penso che non si possa fare a meno che tu usi un programma specifico e devi avere il root
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma nelle impostazioni mi dice che posso cambiarle, ma quando scelgo il colore non cambia nulla. :(
-
Quote:
IMPERIOUS89
Ma nelle impostazioni mi dice che posso cambiarle, ma quando scelgo il colore non cambia nulla. :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi mettere whatsapp plus cerca su xda prova questo [APP][MOD] WhatsApp PLUS v3.25 (18/04/2013) - xda-developers
-
Quote:
Misterx86
Whatsapp plus non permette di nascondere l'ultimo accesso vero?
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Quote:
ribelle85
Whatsapp plus non permette di nascondere l'ultimo accesso vero?
No, non lo permette.
Non andate ot. Il thread di whatsapp plus lo trovate seguendo la mia firma
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Salve, ho un problema con whatsapp: visualizzo correttamente "l'ultima visita" di tutti i miei amici che hanno l'iphone ma di un mio amico che ha il galaxy s3 come al mio non riesco a visualizzare mai l'ultima visita se risale a tipo piu di 10 minuti che non è connesso, riesco a vederlo solo quando è online e magari pochi minuti dopo che esce dopo non appare nulla, rimane vuoto, lo stesso vale per me perchè anche lui mi ha detto la stessa identica cosa, ho controllato se per caso nelle impostazione l'avessi bloccato o quant'altro ma niente...qualcuno sa darmi una mano??
-
Quote:
applefriend
Salve, ho un problema con whatsapp: visualizzo correttamente "l'ultima visita" di tutti i miei amici che hanno l'iphone ma di un mio amico che ha il galaxy s3 come al mio non riesco a visualizzare mai l'ultima visita se risale a tipo piu di 10 minuti che non è connesso, riesco a vederlo solo quando è online e magari pochi minuti dopo che esce dopo non appare nulla, rimane vuoto, lo stesso vale per me perchè anche lui mi ha detto la stessa identica cosa, ho controllato se per caso nelle impostazione l'avessi bloccato o quant'altro ma niente...qualcuno sa darmi una mano??
Avete tim entrambi?