Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Avete tim entrambi?
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
no abbiamo la 3 entrambi.
-
ciao a tutti, voglio chiedervi una cosa che forse hanno già chiesto ma non ho trovato: quando ricevo un messaggio su whatsapp e non mi interessa leggerlo faccio lo swipe nella barra delle notifiche e tutto aposto, peccato che pochi minutu dopo il telefono suona ancora e ricevo lo stesso messaggio, la cosa mi da abbastanza fastidio e vorrei sapere se è una cosa normale e se qualcuno sa come evitare queste notifiche continue, grazie mille :D
-
Quote:
halbe
ciao a tutti, voglio chiedervi una cosa che forse hanno già chiesto ma non ho trovato: quando ricevo un messaggio su whatsapp e non mi interessa leggerlo faccio lo swipe nella barra delle notifiche e tutto aposto, peccato che pochi minutu dopo il telefono suona ancora e ricevo lo stesso messaggio, la cosa mi da abbastanza fastidio e vorrei sapere se è una cosa normale e se qualcuno sa come evitare queste notifiche continue, grazie mille :D
è una cosa normale ti ricorda che ci sono messaggi non letti!
-
Quote:
Misterx86
è una cosa normale ti ricorda che ci sono messaggi non letti!
quindi mi toccherà convivere con questa cosa :'( grazie mille comunque
-
Quote:
halbe
quindi mi toccherà convivere con questa cosa :'( grazie mille comunque
Si mi sa di si ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve,
ho provato a cercare senza trovare nulla di utile per quanto riguarda Whatsapp ed un controllo parentale. Ci sono molti ragazzini che utilizzano Whatsapp per comunicare con i coetanei; se un genitore volesse avere una supervisione dei messaggi che si scambia il proprio figlio come dovrebbe fare? C'è la possibilità di dire a Whatsapp di inviare tutte le comunicazioni del proprio figlio al genitore o qualcosa del genere? Grazie.
-
Quote:
wlf
Salve,
ho provato a cercare senza trovare nulla di utile per quanto riguarda Whatsapp ed un controllo parentale. Ci sono molti ragazzini che utilizzano Whatsapp per comunicare con i coetanei; se un genitore volesse avere una supervisione dei messaggi che si scambia il proprio figlio come dovrebbe fare? C'è la possibilità di dire a Whatsapp di inviare tutte le comunicazioni del proprio figlio al genitore o qualcosa del genere? Grazie.
No, non esistono mod o opzioni simili
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ho installato Juice Defender, e ho settato a whatsapp la modalita "connesso/schermo off" in teoria dovrebbe rimanere la connessione accesa quando il programma è aperto (cioe vedo la chat della persona), invece quando lo schermo si spegne mi autodisabilita ugualemte la connessione....come posso risolvere?
-
Ciao a tutti!
Ho appena installato whatsapp ma sto riscontrando il seguente problema: quando sono nella lista dei contatti se scorro troppo velocemente e poi anche piano (o a volte addirittura solo se cerco di accedere alla lista dei contatti) si impalla e mi ributta sulla pagina iniziale di chat. Vi è mai capitato? Potete darmi un aiuto?
Sto anche pensando di cambiare versione e mettere whatsapp plus.
-
Quote:
applefriend
Salve, ho un problema con whatsapp: visualizzo correttamente "l'ultima visita" di tutti i miei amici che hanno l'iphone ma di un mio amico che ha il galaxy s3 come al mio non riesco a visualizzare mai l'ultima visita se risale a tipo piu di 10 minuti che non è connesso, riesco a vederlo solo quando è online e magari pochi minuti dopo che esce dopo non appare nulla, rimane vuoto, lo stesso vale per me perchè anche lui mi ha detto la stessa identica cosa, ho controllato se per caso nelle impostazione l'avessi bloccato o quant'altro ma niente...qualcuno sa darmi una mano??
Tranquillo che il tuo Whatsapp funziona bene, è il tuo amico che ha impostato una mod per nascondere la sua ... attività. Fallo confessare dai.
Ciao.
Il tastino "Grazie" incita a rimanere attivi