Visualizzazione stampabile
-
juice defender ha l'opzione che posso tenere la connessione attiva anche se va in stand by lo schermo con determinate applicazioni che scelgo io, esempio whatsapp, quando ho il programma aperto e visibile in shcermo, e va in standby, juice defender non disabilita la connessione (perche l'ho settato io cosi);
la mia domanda era: perche nonostante ho settato jd per non andare in stand by con whatsapp aperto e visibile quando lo schermo si spegne, jd mi frozza ugualemte la connessione?
e voi mi avete detto disintalla jd? mica il programma funziona male! :) magari c'e da sistemare qualche impostazione.... non è che se explorer crasha e da errore uno deve formattare il pc!
cmq ho riprovato e sembra che adesso funzioni correttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxVaughnxx
juice defender ha l'opzione che posso tenere la connessione attiva anche se va in stand by lo schermo con determinate applicazioni che scelgo io, esempio whatsapp, quando ho il programma aperto e visibile in shcermo, e va in standby, juice defender non disabilita la connessione (perche l'ho settato io cosi);
la mia domanda era: perche nonostante ho settato jd per non andare in stand by con whatsapp aperto e visibile quando lo schermo si spegne, jd mi frozza ugualemte la connessione?
e voi mi avete detto disintalla jd? mica il programma funziona male! :) magari c'e da sistemare qualche impostazione.... non è che se explorer crasha e da errore uno deve formattare il pc!
cmq ho riprovato e sembra che adesso funzioni correttamente
Vabbe..... meglio cosi allora.......
Rimane uguale l'opinione su quelle app. Chiudiamo qui perché si parla di wapp e non di jd ;)
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Vabbe..... meglio cosi allora.......
Rimane uguale l'opinione su quelle app. Chiudiamo qui perché si parla di wapp e non di jd ;)
Infatti, quelle app sono inutili e danno il risultato contrario a volte. Togli jd e vivi sereno ;) ciao
inviato da xoom con Tapatalk hd
-
Quote:
ribelle85
Infatti, quelle app sono inutili e danno il risultato contrario a volte. Togli jd e vivi sereno ;) ciao
inviato da xoom con Tapatalk hd
+1 vedi post precedenti
-
Quote:
canemacchina
Salve a tutti,
Domandina (spero) facile: qualcuno di voi che ha installato whattsapp (
WhatsApp Messenger), l'applicazione per i messaggi via internet, per caso ha notato notevoli cali di batteria? Perché una volta installata tiene internet sempre acceso, per ricevere i messaggi. So che non consuma molto di traffico internet (ma cmq metterò la tarrifa della wind per avere internet illimitato), ma quello che mi preoccupa è la batteria!
Mi dovrei comprare un Desire Z venerdì ed ho intenzione di metterci questa app... Che mi dite?
Grazie!
Il consumo di batteria è trascurabile, non temere
-
Vi rendo partecipe della mia esperienza perché non so più che pesci pigliare. In sostanza Whatsapp non mi sta praticamente più funzionando in 3g o meglio non al meglio. Son di Cagliari e ho Tim [può essere influente per la ricezione] e se attivo il 3g per far si che mi arrivino i messaggi devo, o entrare dentro l'applicazione o spegnere e riaccendere la connessione. Le immagini manco se ne parla d'inviarle e quando le manda ci mette veramente tantissimo. Il fatto è che applicazioni come Line mi funzionano perfettamente, cosi come internet e programmi che hanno bisogno di una connessione, dunque non è un problema del telefono presumo. Io ora come ora ho installato Whatsapp plus, però ho avuto le stess identiche esperienze anche con la versione standard. Con la connessione wi-fi tutto ciò non si presenta, mai avuto nessun tipo di problema. Anche voi avete avuto esperienze simili? Per caso la Tim limita in qualche modo l'applicazione??
-
hai rom modificate? o radio aggiornata di recente?
-
Quote:
ciavarro
hai rom modificate? o radio aggiornata di recente?
Rom stock e kernel Siyah ma è un problema che ho sempre notato da 2 mesi a questa parte solo che ultimamente è diventato molto più frequente. Il kernel l'ho messo da sole due settimane...
-
Quote:
ZoRm
Rom stock e kernel Siyah ma è un problema che ho sempre notato da 2 mesi a questa parte solo che ultimamente è diventato molto più frequente. Il kernel l'ho messo da sole due settimane...
Io per prima cosa proverei una sim di altro operatore...;)
-
raga ho la versione pre restyling di what app ma il servizio mi scade il 15 maggio invece ieri mi è arrivata una notifica che dice il servizio sarà attivo per altri 5 giorni ...come mai??devo aggiornare all ultima versione che è pure peggiogiara come stile