Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkodrf
domandina!!!mi sapete dire come passare l'abbonamento da android ad iphone.di recente ho acquistato l'app su android,ma per il momento devo utilizzarla su iphone 4,ma il problema che sull apple store se non paghi non la puoi scaricare,quindi devo pagarla di nuovo?.so che è una miseria anche pagandola di nuovo era giusto per sapere.
grazie in anticipo
Se tu acquistavi un altro telefono android il problema non si poneva.
Ma se cambi numero o prendi iphone devi pagare..
basta flasshare!!!
-
Per il problema dei messaggi in ritardo e più un fattore operatore rete che whatsapp,io uso tim e mi capita spesso,tuttavia ho notato che con la versione plus capita di meno,forse e un fix da fare ...
basta flasshare!!!
-
Quote:
wonderdroid
Per il problema dei messaggi in ritardo e più un fattore operatore rete che whatsapp,io uso tim e mi capita spesso,tuttavia ho notato che con la versione plus capita di meno,forse e un fix da fare ...
basta flasshare!!!
L'operatore lo escluderei. Mi succede spessissimo con il wifi!
-
Quote:
kniver
L'operatore lo escluderei. Mi succede spessissimo con il wifi!
A me con il wifi non capita mai..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
... Bene!
E..
Quindi oltre che disinstallare e reinstallare l'app..
Che posso inventarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
... Bene!
E..
Quindi oltre che disinstallare e reinstallare l'app..
Che posso inventarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
penso nulla......pensa che stamattina sto parlando con un amico su whatsapp lui mi manda i messaggi e mi arrivano dopo 5 minuti!sono sotto wifi
-
Quote:
Misterx86
penso nulla......pensa che stamattina sto parlando con un amico su whatsapp lui mi manda i messaggi e mi arrivano dopo 5 minuti!sono sotto wifi
Esatto!
A volte non si regola e, anche dopo 15 min di inattività celebrale mi arrivano tipo 20 messaggi tutti insieme! :/
Ma.. per caso hai un router Netgear?
-
Avete provato ad installare l'ultima beta? A me ha risolto un piccolo bug delle emoji.. Senò scrivete direttamente al supporto clienti di whatsapp
-
Quote:
kniver
Esatto!
A volte non si regola e, anche dopo 15 min di inattività celebrale mi arrivano tipo 20 messaggi tutti insieme! :/
Ma.. per caso hai un router Netgear?
router dell'alice!
-
bhè quanto meno non è il router :/