sicuramente.nel frattempo nell faq di wa trovate anche qualcosa relativo alla lentezza dei messaggi date una lettura WhatsApp Android FAQ
Visualizzazione stampabile
sicuramente.nel frattempo nell faq di wa trovate anche qualcosa relativo alla lentezza dei messaggi date una lettura WhatsApp Android FAQ
Ciao ragazzi, vi chiedo una curiosità. Dovrei aggiornare whatsapp però nella descrizione che c'è sotto al momento del download, dice che impedisce al dispositivo di commutarsi in modalità deep sleep. Cosa significa? Che poi il Tel non "dormirà" più con conseguente aumento di consumo di batteria? Mi sapreste spiagare? Grazie mille!
Ciao a tutti :)
qualcuno sa dirmi se è possibile istallare whatsapp anche sul pc???
Grazie!
Whatsapp fisicamente si può installare, grazie all'utilizzo di un emulatore.
Però non puoi connetterci il tuo stesso account. Cioè quello che usi sul telefono.
È lunga da spiegare. Guarda, clicca qui:
http://lmgtfy.com/?q=Installare+whatsapp+su+pc
E dopo apri il primo risultato.
È una guida su come installarlo, MA prima c'è un punto della guida, a fine articolo, IMPORTANTISSIMO che ti scrivo qui sotto:
" In precedenza era possibile utilizzare lo stesso numero di cellulare associato a WhatsApp per usare WhatsApp sia sul proprio dispositivo portatile sia attraverso il pc con Bluestacks (l'emulatore di android) : l’unica accortezza era quella di disattivare la connessione sul dispositivo su cui non si usava WhatApp.
Purtroppo questo sistema non è più adoperabile, quindi per usare WhatsApp sia sul proprio dispositivo portatile che su Bluestacks è d’obbligo utilizzare due account diversi, in pratica due numeri telefonici diversi.
Se intendete comunque usare sempre lo stesso numero di telefono, vi troverete a dover rieseguire la configurazione iniziale di WhatsApp ogni volta che cambiate dispositivo."
In conclusione se hai fatto questa domanda per poter scrivere ai tuoi amici sia dallo smartphone che dal pc, lascia perdere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
ho una rubrica sul telefono (tendenzialmente divisa
contatti telefono
contatti gruppi
contatti account google1
contatti account google2
contatti whatsapp).
I contatti telefono per quanto restano di numero invariato, rappresentano il contenitore (e poi i sottocontenitori).
Insomma, sta solfa per dire che avevo un telefono diverso dal mio attuale. E quello mi diceva il numero degli appartenenti ad ogni sottocontenitore. Io deducevo che ieri i contatti whatsapp erano es. 178, oggi -dopo la sincronizzazione- es. 181.
Adesso ho un
samsung
fascia media
a gingerbread (in precedenza htc fascia alta android 4.0).
Tale impostazione, non capisco se dipenda dalla marca del telefono, o versione di android.
Avete esperienza in merito?
[QUOTE=Gege98;3792817]Molte app hanno quel permesso. In questo caso credo serve per non far "addormentare" la connessione per non perdere messaggi.......
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Quindi dici che posso aggiornarlo tranquillamente senza trovarmi poi eccessivo consumo di batteria?
Whatsapp sparisce all' improvviso, non èla prima volta che mi accade, mi ero già rivolto a voi, le ho provate tutte, persino cambiare cell ed operatore telefonico. Ho cambiato l'account gmail, ma niente da fare, Whatsapp ripetutamente mi sparisce con il messaggino in alto "Whatsapp messanger è stata rimossa". Quando in passato avevo iphone nn mi era mai capitato, non so piu dove sbattere la testa