Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibondio
non c'è SD card nel Nexus4, ho provato a collegarlo al pc ma sembra che non mi lasci modificare la cartella Whatsapp... ora riprovo fiducioso :-)
A ok....letto male. Cmq basta che trovi un modo per mettere il back sulla memoria interna del cell. Puoi farlo anche da pc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
mettendo il backup nella cartella download non lo rileva, nella cartella whatsapp non posso copiare/modificare nulla....
-
Quote:
dibondio
mettendo il backup nella cartella download non lo rileva, nella cartella whatsapp non posso copiare/modificare nulla....
Il backup viene rilevato solo se messo nella cartella originaria della app
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa la soluzione al mio problema? Non ci salto fuori :(
-
Scusate, ma è possibile mettere una suoneria unica, standard, di notifica per tutti i contatti (anche quella di default di WA), anche se per le chiamate le suonerie sono personalizzate?
-
Quote:
JohnNash
Scusate, ma è possibile mettere una suoneria unica, standard, di notifica per tutti i contatti (anche quella di default di WA), anche se per le chiamate le suonerie sono personalizzate?
Vuoi mettere una suoneria unica per tutto? È questo che vuoi dire?
-
RISCRIVO QUI' VISTO CHE IL MIO TOPIC E' STATO CHIUSO (fra l'altro dando una risposta senza leggere la domanda, visto che avevo già precisato che aver messo nessuna suonerie cmq riscriviamo...)
Vorrei che alla ricezione di nuovi messaggi comparisse SOLAMENTE l'iconcina nel pannello in alto delle notifiche (non suono ne banner sullo schermo)...
Al momento, non ricevo nulla...
Ho fatto un po di prove sulle impostazioni, ma l'icona in alto non compare mai...
Al momento sono queste le impostazioni che ho inserito:
Tono di notifiche: SILENZIOSO
Suoneria per contatti: NO flag
Vibrazione: Spenta
Notifica a comparsa: nessun popup
Colore LED: Nessuno
(questo ripetuto per tutti i campi)
AIUTATEMI!!!!!
-
Quote:
Valeria83
RISCRIVO QUI' VISTO CHE IL MIO TOPIC E' STATO CHIUSO (fra l'altro dando una risposta senza leggere la domanda, visto che avevo già precisato che aver messo nessuna suonerie cmq riscriviamo...)
Vorrei che alla ricezione di nuovi messaggi comparisse SOLAMENTE l'iconcina nel pannello in alto delle notifiche (non suono ne banner sullo schermo)...
Al momento, non ricevo nulla...
Ho fatto un po di prove sulle impostazioni, ma l'icona in alto non compare mai...
Al momento sono queste le impostazioni che ho inserito:
Tono di notifiche: SILENZIOSO
Suoneria per contatti: NO flag
Vibrazione: Spenta
Notifica a comparsa: nessun popup
Colore LED: Nessuno
(questo ripetuto per tutti i campi)
AIUTATEMI!!!!!
Whatsapp normale o plus?
-
-
Quote:
Valeria83
whatsapp normale
Tu vorresti solo e soltanto l'icona di whatsapps senza scritto ad es......messaggio da Pinco Pallino, ho capito bene?