Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Tu vorresti solo e soltanto l'icona di whatsapps senza scritto ad es......messaggio da Pinco Pallino, ho capito bene?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
esatto... solo icona nel pannello notifiche, e senza suoneria!!!
-
Quote:
Valeria83
esatto... solo icona nel pannello notifiche, e senza suoneria!!!
Allora, per la suoneria basta (credo), togliere la spunta accanto alla voce SUONERIE PER CONTATTI. Dovrebbe andare via la suoneria. Per il nome non č possibile toglierlo
-
Ragā non c'č nulla da fare per avere whatsapp sia su tablet che su smartphone? pure collegando i due tramite wi-fi o bluetooth o altre soluzioni...
-
Quote:
alessio39
Ragā non c'č nulla da fare per avere whatsapp sia su tablet che su smartphone? pure collegando i due tramite wi-fi o bluetooth o altre soluzioni...
Io direi di no, semplicemente perché non puoi avere 2 whatsapp registrati con lo stesso numero. Se tu mettessi whatsapp su tablet e lo registri col tuo numero, quello che hai su cell si disattiva e viceversa
-
Quote:
alessio39
Con lo stesso numero non puoi
-
Quote:
Fabricio
Allora, per la suoneria basta (credo), togliere la spunta accanto alla voce SUONERIE PER CONTATTI. Dovrebbe andare via la suoneria.
Forse questo risolve il mio problema :)
Provo...
-
se pago l iscrizione annuale in anticipo invece del 15maggio, l anno prossimo mi scadrā in anticipo o sempre il 15 maggio?
-
Quote:
cale88
se pago l iscrizione annuale in anticipo invece del 15maggio, l anno prossimo mi scadrā in anticipo o sempre il 15 maggio?
dovrebbe decorrere da quando paghi!!quindi aspetta ahahahaha
-
Qualcuno riesce ad aitare anche me? Riscrivo il mio problema perchč č indietro di 2 pagine e non lo vede piu nessuno :/
ho installato whatsapp su un vecchio modello android, della vodafone. Dovrebbe essere l'858.
Il mio problema č che senza scheda sd appunto, non riesco a ricevere alcun media (pur avendo memoria interna disponibile). Il problema che mi da č il seguente:
Download non riuscito: impossibile scaricare, la scheda sd non č disponibile o accertati che non sia montata come unitā disco e riprova.
Come faccio a ricevere o inviare media senza sd?
-
Quote:
Ligu95
Qualcuno riesce ad aitare anche me? Riscrivo il mio problema perchč č indietro di 2 pagine e non lo vede piu nessuno :/
ho installato whatsapp su un vecchio modello android, della vodafone. Dovrebbe essere l'858.
Il mio problema č che senza scheda sd appunto, non riesco a ricevere alcun media (pur avendo memoria interna disponibile). Il problema che mi da č il seguente:
Download non riuscito: impossibile scaricare, la scheda sd non č disponibile o accertati che non sia montata come unitā disco e riprova.
Come faccio a ricevere o inviare media senza sd?
Hai guardato nelle impostazioni se hai la possibilitā di scegliere che memoria usare?