Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taratuff
a me capita che ogni tanto quando vado per scrivere non riesca a digitare nulla,o meglio schiaccio le lettrre ma non compare nulla e dopo un po(minuti)provando a entrare e uscire il problema non ri presenta piu
Anche a me succede, ma con la plus. Sinceramente nn so da cosa sia causato. Come dici tu; come faccio per scrivere, nnn prender le lettere....esco e rientro e funziona.
-
Quote:
Fabricio
Anche a me succede, ma con la plus. Sinceramente nn so da cosa sia causato. Come dici tu; come faccio per scrivere, nnn prender le lettere....esco e rientro e funziona.
non sempre uscendo e rientrando funziona.
che telefono hai?io mi son dimenticato di scriverlo,galaxy i9000
-
Quote:
Fabricio
E con la chiamata risolvi?
Ho risolto disintallando e reinstallando l'applicazione.
-
Ciao Ragazzi
Una domanda....quando apro i contatti da WhatsApp mi visualizza sia quelli registrati nella Sim,sia quelli registrati con con l'account google(quindi su Android).
Come faccio a non far visualizzare quelli della SIM? Io voglio visualizzare solo quelli Google.....
Grazie
-
Quote:
weblinus83
Ciao Ragazzi
Una domanda....quando apro i contatti da WhatsApp mi visualizza sia quelli registrati nella Sim,sia quelli registrati con con l'account google(quindi su Android).
Come faccio a non far visualizzare quelli della SIM? Io voglio visualizzare solo quelli Google.....
Grazie
Credo li devi nascondere dalla rubrica.....
Se ZiCkY č admin usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
weblinus83
Ciao Ragazzi
Grazie
Ciao
Prova a mettere anche soltanto una virgola alla fine del numero che non vuoi che Wahtsapp li aggiunge, facendo cosė Wahtsapp crede che non sia un numero di telefono, mentre a te la chiamata parte ti riesce ;)
Fammi sapere
-
Quote:
weblinus83
Ciao Ragazzi
Grazie
Vai su rubrica - contatti da visualizzare - elenco personalizzato. Da li spunti solo account google.
-
Quote:
Gege98
Credo li devi nascondere dalla rubrica.....
Se ZiCkY č admin usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
fil78
Ciao
Prova a mettere anche soltanto una virgola alla fine del numero che non vuoi che Wahtsapp li aggiunge, facendo cosė Wahtsapp crede che non sia un numero di telefono, mentre a te la chiamata parte ti riesce ;)
Fammi sapere
Quote:
Fabricio
Vai su rubrica - contatti da visualizzare - elenco personalizzato. Da li spunti solo account google.
Ma il numeri mi escono doppi solo su WhatsApp,nella rubrica del telefono ho la preferenza di leggere solo i numeri sincronizzati con google,infatti non escono doppi...
-
Quote:
weblinus83
Ma il numeri mi escono doppi solo su WhatsApp,nella rubrica del telefono ho la preferenza di leggere solo i numeri sincronizzati con google,infatti non escono doppi...
Aaaahhhhh.....pensavo nella rubrica. Se fa cosė, potrebbe essere che ci sia qualcoa che cambi. Tipo:
Pinco Pallino 346.........
Pinco Pallino +39346........
Controlla bene che siano identicie tenta un aggiornamento dei contatti di whatsapp
-
Mi sapete di dire quanto sia affidabile what's app plus?