Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione, per chi e' in possesso di una scheda wind con what's up in fase di scadenza, per il rinnovo come deve procedere??
Tramite credito telefonico e' possibile?? o e' per forza richiesta una carta di credito o paypal??
Che io sappia, funziona con addebito.
-
Quote:
Fabricio
Che io sappia, funziona con addebito.
Cazzata....funziona solo se hai il tel brand wind.
-
Salve ragazzi volevo riportare un problema relativo a WhatsApp. Dispongo di un Galaxy S3 e una volta installata l'applicazione e dopo essermi accertato che il volume del telefono è al massimo , ho riscontrato una problematica relativa ai suoni della chat di WhatsApp. In pratica i suoni sono molto bassi e non mi spiego il perchè. Problema dell'applicazione o del telefono? Grazie :)
-
Quote:
Luca900
Salve ragazzi volevo riportare un problema relativo a WhatsApp. Dispongo di un Galaxy S3 e una volta installata l'applicazione e dopo essermi accertato che il volume del telefono è al massimo , ho riscontrato una problematica relativa ai suoni della chat di WhatsApp. In pratica i suoni sono molto bassi e non mi spiego il perchè. Problema dell'applicazione o del telefono? Grazie :)
S3 stock o con rom? Ed il kernel?
-
Sul mio S3 ho eseguito solo aggiornamenti ufficiali. Per il Kernel vuoi che ti scriva il codice che trovo su info dispositivo?
-
Quote:
Luca900
Sul mio S3 ho eseguito solo aggiornamenti ufficiali. Per il Kernel vuoi che ti scriva il codice che trovo su info dispositivo?
Non serve....il tuo S3 è intermente originale. A me i suoni sono ok
Non saprei proprio dove stia il problema. In attesa dei guru androidiani, vedo se trovo qualcosa x aiutarti.
-
Quote:
Fabricio
Non serve....il tuo S3 è intermente originale. A me i suoni sono ok
Non saprei proprio dove stia il problema. In attesa dei guru androidiani, vedo se trovo qualcosa x aiutarti.
Ok grazie mille :) :)
-
Quote:
Luca900
Ok grazie mille :) :)
Partiamo dalla base....nelle impostazioni del volume, non è che per caso hai il volume delle notifiche al minimo?
-
Quote:
Fabricio
Partiamo dalla base....nelle impostazioni del volume, non è che per caso hai il volume delle notifiche al minimo?
No ho tutto al massimo anche le sotto opzioni (multimedia , notifiche, ecc.) . Il suono è come se fosse un po ovattato anche quando ascolto la musica. Cosa che per esempio non ho riscontrato nel Galaxy S3 mini di mio fratello e nel Galaxy S2 che prima disponevo :(
-
Quote:
Luca900
No ho tutto al massimo anche le sotto opzioni (multimedia , notifiche, ecc.) . Il suono è come se fosse un po ovattato anche quando ascolto la musica. Cosa che per esempio non ho riscontrato nel Galaxy S3 mini di mio fratello e nel Galaxy S2 che prima disponevo :(
Mentre aspettiamo "spammiamo" un po' ;). Ho trovato qualcosa.....un utente su un forum inglese, dice di aver riscontrato un problema simile. Dice che cercando, ha scoperto che un app gli "soffocava" i suoni. Magari è la stessa cosa che succede a te....prova a ricordare se per caso, dopo un installazione di qualche app ti è sorto questo problema