clicca sul profilo wap e cambia apn scrivendo ibox...io uso ibox da una vita e mai problemi!!;)
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, mia sorella ha un problema che io non riesco a risolvere, gli ho passato il mio s2 jb che ovviamente ho riportato alle impostazioni iniziali di fabbrica, quando ho attivato l'account whatsapp nessuno dei suoi contatti la vede nella lista dei contatti, ma lei può tranquillamente scrivere e interagire con chiunque, cioè tutti i suoi contatti che hanno wpp sono presenti nella rubrica di wpp, solo lei non è vista dagli altri. Ha Vodafone, le ho provate tutte ma non so più dove mettere le mani, l'unica cosa è che questa mattina ha sostituito la sim xche era ancora quella con la scritta Omnitel, e le hanno dato una nuova da 128, su cia un piano con 200min 200sms e 1gb a 9€ al mese, fatto la settimana scorsa.
le prove le ho fatte prima e dopo la sostituzione, aiuto!!!!!
ciao a tutti
Io posso aiutarti!
È capitata la STESSA IDENTICA cosa ad un mio amico.
Sai cosa devi fare?
Aspettare.
Io le ho provate tutte, cambiato le rom, kernel, niente.
Dopo circa 2 giorni è comparso magicamente nelle liste degli amici.
Aspetta 2-3 gg e vedi se continua!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda, prima da iphone riuscivo tranquillamente a inviare file video non grandi e me li comprimeva in automatico, come mai con HTC one non riesco a mandare file video?
15 giorni fa sono cominciati a poppare avvisi secondo i quali il servizio sarebbe scaduto, oggi il servizio mi è effettivamente scaduto...
peccato che io ho effettuato il pagamento del servizio per un anno il 4 a marzo 2013......
secondo voi ho alternative valide rispetto a quella di pagare (nuovamente) ? con la possibilità che tra altri 2 mesi questi se ne escono chiedendo un nuovo pagamento...
a qualcun altro è capitata lastessa cosa?
un porblema che ho notato anche con s2....se il video lo faccio direttamente con whatsapp non riscontro problemi se condivido un video che ho gia in galleria spesso non lo manda
manda una mail allo sviluppatore!
per entrambi passate in sezione benvenuto e presentatevi ;)
Ultima beta
http://www.file-upload.net/download-...tsApp.apk.html
Ottimizzata,nuove funzioni(download media) ecc
Ragazzi ma come si può risolvere il problema della visualizzazione dei contatti doppi su whatsapp? Con l.'ultima versione vedo alcuni contatti 2 volte nella lista... Non tutti però... Come mai?