Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, tra 4 giorni mi scade l'anno gratis di whatsapp (una notifica oggi me l'ha segnalato). Gironzolando un po' nel web in cerca di guide/consigli per il pagamento mi sono imbattutto in questo articolo: https://www.androidiani.com/applicaz...nfinita-119291. Ora, io l'euro per l'app lo pago volentieri, ci mancherebbe, ma volevo sapere se questa storia del rinnovo infinito è veritiera.
-
ciao ragazzi! ho un problemino con whatsapp, dopo un pò che lascio il telefono inutilizzato non mi arrivano più le notifiche (mi arrivano tutte insieme appena lo sblocco) credo sia dovuto alla deep sleep, come posso risolvere? è un pò fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darklife
ciao ragazzi! ho un problemino con whatsapp, dopo un pò che lascio il telefono inutilizzato non mi arrivano più le notifiche (mi arrivano tutte insieme appena lo sblocco) credo sia dovuto alla deep sleep, come posso risolvere? è un pò fastidioso
Se hai già cambia apn da wap a ibox..a me comunque ogni tanto il problema persiste. .
-
sono un pò nabba con queste cose, uso wind, quindi come apn ho internet.wind, ma nei punti di accesso non ho creato un punto WAP, devo crearlo?
-
Ragazzi a me invia le foto scattate solo quando sono in wifi... Che può essere?
Grazie
-
Raga ma nessuno ha riscontrato il mio stesso problema con i msg caricati a scatti da whatsapp su Haipai i9377 dual sim?
-
Ma quindi il problema notifiche che a volte non arrivano non è solo di Tim a quanto vedo..confermate?
-
Ho un huawei ascend Y300, ho notato che quando lo schermo è spento e si ricevono due messaggi "in un sol colpo", perchè magari la persona che ci ha scritto ha spezzato il messaggio in due, il led di notifica non s'illumina.
Invece se si riceve un messaggio singolo il LED s'illumina.
Succede anche a voi?
-
Ragazzi scusate se la domanda è gia stata fatta..ma..come faccio a pagare con il credito telefonico??grazie a tutti
Ps se puo servire sono vodafon
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ragazzi scusate se la domanda è gia stata fatta..ma..come faccio a pagare con il credito telefonico??grazie a tutti
Ps se puo servire sono vodafon
Puoi pagare con credito telefonico, solo se il tuo cell è un brand. Tipo: se avessi il cell brandizzato vodafone puoi farlo. Non so se si può fare con es: cel brand vodafone e sim di un altro operatore