Ho risolto...usato poste pay...grazie lo stesso..:-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda....sapete come si cancella la cronologia degli SMILE di WhatsApp???
Grazie....
Se ne parlava anche di là nel topic tim. Io ho risolto con questa applicazione che usa i vpn bypassando i filtri voip...la attivo solo quando mi serve inviare una foto (però la uso per Viber perché a me Whatsapp già funziona perfettamente):
Ho due backup di whatsapp su Titanium , qualcuno mi sa spiegare come unirli? Volendo ho anche i backup che fa l'applicazione di whatsapp. Il problema è che se ne carico uno da titanium gli altri messaggi si cancellano.
Ciao a tutti, vi scrivo dal mio Samsung GT-I9000 con installato il firmware CyanogenMod 10.1-20130526-nightly-galaxysmtd.
Premetto che fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema e ho ampiamente e largamente utilizzato il cell e tante altre applicazioni senza alcun problema. Lo trovo stabile e veloce ed anche parco nei consumi. :)
Volevo invece sapere se anche ad altre persone (magari con altre revisioni firmware o cellulari) hanno avuto o hanno ancora il mio stesso problema con WhatsApp.
In pratica non riesco (DA SEMPRE) ad inviare da WhatsApp file audio o qualsiasi altro tipo di file che non sia una immagine o foto. Posso solo inviare registrazioni vocali istantanee. o_O
Come è possibile?! Forse devo configurare qualcosa?! :bd:
Non riesco a capire e questa cosa un po' mi stressa... Premetto che gli altri possono invece inviarmi tutto. Ma io non posso a mia volta inviare neanche un file di testo o PDF che sia...
Aspettando il vostro prezioso contributo vi ringrazio fin da ora!
^_^
ragazzi con whatsapp su ios quando silenzi un gruppo non si ricevono notifiche a meno che non si apra l'applicazione. qui invece silenziando, le notifiche arrivano comunque. c'è un modo per silenziare anche le notifiche di un gruppo per 1h, 1g, 1 settimana?
dovrei porre una domanda non so se sto facendo bene perchè è la mia prima domanda, ho installato whatsapp con bluestack (sono stato uno stupido) così avevo whatsapp sul pc adesso però non mi funziona sul cellulare infatti ho disintallato whatsapp sul pc ma devo rimettere la conferma sul cellulare , ho inserito il mio numero di cellulare e ho aspettato allora ho visto che la conferma per sms non funziona (non ho il credito dopo vado a ricaricare e vedo) e quella tramite chiamate nemmeno, cosa faccio aiutatemi vi prego