Non ti ho pii risposto perche vedo che ti sta seguendo l'altro utente ;)
Continuate nel.thread di wa plus siete ot ;)
Visualizzazione stampabile
Katy cancella un pò di messaggi privati ricevuti!!!!
Salve, ho un problema stranissimo! Da una settimana, mi compare l'avviso che la mia licenza sta per scadere( comprata regolarmente due mesi fa, con tanto di ricevuta su wallet). Stasera l'amara sorpresa: wozap+ mi dice che la versione è obsoleta, e devo scaricare la nuova! Io mi scariconuna nuova versione di wh+, la installi, inserisco il cell, mi segnala dei backup. Sia che decida di ripristinarli o meno, l'app crasha in quell'istante. Stessa cosa cn wh normale. Temo sia un problema di account, avete suggerimenti? Ps prima dell'installazione, disinstallavo il wh che avevo prima, ovvero nn sostituivo wh, ma come consigliato io disinstallavo la versione che avevo nel cell e poi installavi quella nuova. Ovviamente la versione normale la installo dallo store.
EDIT: questa è buona. Dopo un riavvio, nn mi fa piu installare wh dicendomi che ho la memoria piena. Applicazioni piu grosse, come ruzzle, le installa senza problemi. Ho installato anche altro per una prova. Solo wh nn si installa, ne con apk per il plus, ne da store per quello normale, sempre errore di memoria. Vogliamo parlare di virus? Il problema persiste anche dopo un wipe dalvik
EDIT2: provato a scaricare wh normale da market alternativi (SlideME). Niente, sempre errore di memoria
Ciao ragazzi, come faccio su galaxy s4 per evitare il salvataggio automatico delle foto di what's app nell'omonimo album nella galleria? grazie
Non è presente la voce, perché?!
Comunque cosa sarebbe questo Whatsapp Plus? Mi sembra di aver visto che non c'è in italiano! Grazie!
Trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
Si, é sicura per il telefono e non la trovi sul playstore.
qualcuno ha il file zip di whatsapp pronto da flashare? mi servirebbe perchè non riewsco ad installarlo in nessuna maniera