Spiegati meglio xke la cosa mi interessa molto
Inviato dal mio Galaxy S3 :)
Visualizzazione stampabile
Spiegati meglio xke la cosa mi interessa molto
Inviato dal mio Galaxy S3 :)
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
Whatsapp plus è una versione moddata di whatsapp. Ha a disposizione molte opzioni, tra cui la modalità "fantasma", attivabile solo tramite donazione.
salve,ho da poco un xperia go,il mio probl.è che in wi fi whatsapp funziona solo quando gli pare,riparte se disattivo e riattivo la connessione,invece con la rete del gestore va sempre.
le altre app funzionano bene sia wi fi che non,che puo essere?grazie.
Ho lo stesso problema tuo! Solo che a me succede con la rete del gestore, whatsapp si impalla e non arrivano nè si inviano messaggi in tempo reale. Solo se disconnetto e riconnetto o se esco da whatsapp o faccio un crash e la riapro, torna a funzionare.. nessuno ha soluzioni valide?
è stato un problema che ho riscontrato anche nel mio telefono e che si è risolto con un aggiornamento dell'app...oppure provate a disistallarla e reistallarla
Ho in problema con i file multimediali inviati e ricevuti su whatsapp. Quando ricevo un'immagine riesco tranquillamente a visualizzarla ma se riapro la conversazione dopo un po mi spuntano solo le miniature delle immagini e quando vi clicco sopra mi dice : " spiacente questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd " anche se è un'immagine che ho inviato io. È normale?
Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, ma vorrei chiedervi una cosa sui file multimediali di whatsapp.
Ho da poco un galaxy s4 e per adesso, a quanto ne ho capito, non è possibile spostare le app sulla memoria esterna. Vorrei sapere però se almeno è possibile salvare tutti i file multimediali che invio o ricevo sulla sd. Per prima cosa è possibile farlo in automatico? cioè impostare la cartella dove deve salvare i file??
Altrimenti dovrei io, con tanta pazienza, spostare le foto che voglio conservare sulla sd e cancellare le altre. Ma come si fa?? nella cartella whatsapp che trovo sulla memoria interna ci stanno le sottocartelle "media"-->"whatsapp images" ma al suo interno trovo foto piccolissime, nemmeno 100kb!!!dovo sono quelle vere????
Grazie mille
ciao ,mio zio ha aquistato un tablet di quelli cinesi su internet con android 4.0.3 però solo wi-fi. vuole installare whatsapp, ma nenche io sono riuscito a metterlo. c'è qualche versione particolare fatta per tab solo con wi-fi? perchè è riuscito a scaricare forfone ma whatsapp no? il tab dice che il dispositivo non è compatibile.
grazie