Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleocchiblu
ciao ,mio zio ha aquistato un tablet di quelli cinesi su internet con android 4.0.3 però solo wi-fi. vuole installare whatsapp, ma nenche io sono riuscito a metterlo. c'è qualche versione particolare fatta per tab solo con wi-fi? perchè è riuscito a scaricare forfone ma whatsapp no? il tab dice che il dispositivo non è compatibile.
grazie
Magari ci dessi qualche dettaglio in più sul tablet, forse riusciremmo a darti un a mano
-
Quote:
Originariamente inviato da atanatos
è stato un problema che ho riscontrato anche nel mio telefono e che si è risolto con un aggiornamento dell'app...oppure provate a disistallarla e reistallarla
Ho disinstallato e reinstallato 2 volte ed é aggiornata ma niente, il problema persiste :(
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
giuse83
Ho disinstallato e reinstallato 2 volte ed é aggiornata ma niente, il problema persiste :(
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Hai qualche app per il risparmio energetico?
-
Quote:
Fabricio
Magari ci dessi qualche dettaglio in più sul tablet, forse riusciremmo a darti un a mano
Guarda sullo scatolo non hanno scritto ne nome ne modello e hann messo un micro libretto delle istruzione . È un mistero. So che è un tab cinese, con uno schermo da 9' però rettangolare ovvero 16:9 nn classico.
-
Whatsapp
:*
Quote:
Fabricio
Guarda sullo scatolo non hanno scritto ne nome ne modello e hann messo un micro libretto delle istruzione . È un mistero. So che è un tab cinese, con uno schermo da 9' però rettangolare ovvero 16:9 nn classico.
-
Quote:
aleocchiblu
:*
Scarica e installa Whatsapp Plus.. È una versione modificata da i ragazzi di xda, non ti dovrebbe dare problemi..
Ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1624514
-
Scusami ho provato anch'io a scaricare la versione plus ma non riesco ad installarla..oltre a disinstallare la precedente c'è qualcos'altro che avrei dovuto fare? Grazie.
-
Quote:
Fabricio
In teoria i salvataggi delle immagini, sia mandate che ricevute dovresti trovarle nella sd esterna, forse in qualche sotto cartella di dcim, quelle che dici tu, piccole, sono anteprime
No nella sd non ci sono.. Non sapete dove potrei trovarle altrimenti?
-
Quote:
nigno89
No nella sd non ci sono.. Non sapete dove potrei trovarle altrimenti?
Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Non so proprio come risolverlo! Se riapro le conversazioni non riesco più a visualizzare i file multimediali perché mi dice che non esistono sulla scheda sd.
-
Quote:
HanaVi
Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Non so proprio come risolverlo! Se riapro le conversazioni non riesco più a visualizzare i file multimediali perché mi dice che non esistono sulla scheda sd.
Fai una ricerca all' interno del cell. Cetca una cartella whatsapp. Deve uscire da qualche partr