Visualizzazione stampabile
-
Salve...Ho installato Whastapp+ sul mio samsung s3
Ho anche un tablet della samsung,ho provato ad istallarla anche qui,ma non mi dà l'opzione "PLUS"
è funzionante,mi dà l'opzione dello stato ,se online o no...questo sì,ma non mi dà la voce "PLUS"
sapete dirmi qualcosa?
Ho anche qui,scaricato da playstore ,DONATION,ma niente...
grazie katia
-
L'ho fatta e mi da tutte le cartelle media vuote!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KATY1975
Salve...Ho installato Whastapp+ sul mio samsung s3
Ho anche un tablet della samsung,ho provato ad istallarla anche qui,ma non mi dà l'opzione "PLUS"
è funzionante,mi dà l'opzione dello stato ,se online o no...questo sì,ma non mi dà la voce "PLUS"
sapete dirmi qualcosa?
Ho anche qui,scaricato da playstore ,DONATION,ma niente...
grazie katia
L'opzione plus intendi l'icona? Se dici l'icona la trovi come voce quando richiami il menù.
Ricorda di ringraziare ;)
-
Quote:
Fabricio
Fai una ricerca all' interno del cell. Cetca una cartella whatsapp. Deve uscire da qualche partr
Io la cartella ce l'ho ma non sulla sd, ma sulla memoria del cellulare! E poi le foto nella sottocartella media sono piccolissime, ma ho notato che anche nella galleria nell'album di whatsapp se clicco dettagli di una foto mi dice che stanno in quella cartella e le dimensioni sono quelle, cioè pochi kb, neanche 100 a foto! Bah non sono pochini??
-
Quote:
nigno89
Io la cartella ce l'ho ma non sulla sd, ma sulla memoria del cellulare! E poi le foto nella sottocartella media sono piccolissime, ma ho notato che anche nella galleria nell'album di whatsapp se clicco dettagli di una foto mi dice che stanno in quella cartella e le dimensioni sono quelle, cioè pochi kb, neanche 100 a foto! Bah non sono pochini??
Nigno, non so cos'altro consiglirti. Io cercherei in explorer ben fatto (io uso solid explorer), configurerei le opzioni in modo da vedere file nascosti, e poi dalla certella radice, che comprende tutto, farei una ricerca. Se nemmeno da li funziona, collegherei il cell al pc. Altro non so. Mi dispiace......
Ricordati di ringraziare ;)
-
Havi, anche a te consiglio le stesse cose
-
Quote:
HanaVi
Scusami ho provato anch'io a scaricare la versione plus ma non riesco ad installarla..oltre a disinstallare la precedente c'è qualcos'altro che avrei dovuto fare? Grazie.
No nient'altro.. Che errore ti dà?
-
Quote:
Fabricio
L'opzione plus intendi l'icona? Se dici l'icona la trovi come voce quando richiami il menù.
Ricorda di ringraziare ;)
Allora... Spiego:-)
Entro in whadtapp, clicco in alto a destra, sui 3 quadratini piccoli, e mi da:hide online status oppure Show online status, poi, nuovo gruppo, nuovo breakfast, contatti, stato e impostazioni... la voce PLUS, non c'è... Sull s2,quando clicco 2 volte il quadratino, mi da anche PLUS
Grazie Katy
-
Quote:
KATY1975
Allora... Spiego:-)
Entro in whadtapp, clicco in alto a destra, sui 3 quadratini piccoli, e mi da:hide online status oppure Show online status, poi, nuovo gruppo, nuovo breakfast, contatti, stato e impostazioni... la voce PLUS, non c'è... Sull s2,quando clicco 2 volte il quadratino, mi da anche PLUS
Grazie Katy
A quanto dici sul tablet è diversa. Io sul cell in alto a destra ho l'icona nuova chat e ricerca, poi come plus ho l'icona di whatsapp con all'interno come una croce. Tu ti riferisci a quella?
-
Quote:
invisible93
No nient'altro.. Che errore ti dà?
Dice semplicemente che è impossibile installare.