Visualizzazione stampabile
-
Ciao,posso?non so se questa è la sezione giusta...
Volevo chiedere un'informazione su Whastapp su un tablet samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
KATY1975
Ciao,posso?non so se questa è la sezione giusta...
Volevo chiedere un'informazione su Whastapp su un tablet samsung...
Di nuovo tu Katy ;p?
Dai dicci tutto....prima verifica che mon ci sia una sezio e dedicata ai tablet però
-
Quote:
Fabricio
Io non ho il widget di whatsapp. Ma per fare in modo che lui riceva, pur inserendolo nell whitelist è questo: apri whatsapp e blocchi lo schermo. Probabilmente green fa' distinzioni tra ATTIVO e BACKGROUND. Ma in questo modo la connessione rimane sempre attiva. Non capisco la funzionalità di queste applicazioni, sinceramente.....
In realtà da quando uso Greenyfi ho un sacco di miglioramenti sia di performance che di autonomia (soprattutto autonomia!) Comunque non è un problema di Greenyfi ragazzi l'avevo anche prima... anche perché non fa altro che ibernare le app che gli dici tu quando lo schermo è spento... whatsapp non l'ho ibernata ovviamente... e dai log di Greenyfi compare come attiva in background...
-
Ciao a tutti, so che il thread è molto avanti ma spero che qualcuno possa aiutarmi con questa cosa molto urgente. Per motivi di lavoro ho necessità di reinstallare whatsapp dopo vari mesi di non utilizzo, ma ho la stessa necessità che alcuni di questi messaggi, che mi sono stati inviati in questi mesi, non risultino mai recapitati a me, come posso fare?
-
Quote:
Domenicuccio
Ciao a tutti, so che il thread è molto avanti ma spero che qualcuno possa aiutarmi con questa cosa molto urgente. Per motivi di lavoro ho necessità di reinstallare whatsapp dopo vari mesi di non utilizzo, ma ho la stessa necessità che alcuni di questi messaggi, che mi sono stati inviati in questi mesi, non risultino mai recapitati a me, come posso fare?
Nel mio sapere, non penso sia una cosa possibile. Appena effettui l'attivazione, lui scarica tutti i tuoi messaggi. Pensando a come "ragiona" l'app, mi verrebbe da dirti delle possibili soluzioni, ma, secondo me non funzionerebbero
-
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile avere le notifiche whatsapp stile iPhone (quelle col cerchio rosso in alto a destra) o se magari c'è qualche launcher che implementi questa funzionalità. Ho provato apex e nova ma hanno questa funzione solo x sms, chiamate e email.
Sapete aiutarmi??
Grazie!
-
Domanda:devo per qualche giorno avere un altra sim(con internet) nel telefono.è possibile rimanere con il numero whatsapp precedente?Bisogna riregistrarsi,non si può nascondere il numero di telefono?
-
Quote:
dtt
Domanda:devo per qualche giorno avere un altra sim(con internet) nel telefono.è possibile rimanere con il numero whatsapp precedente?Bisogna riregistrarsi,non si può nascondere il numero di telefono?
Nessun problema. Una volta installato va. Non vede neanche il nuovo numero è la nuova sim.
Io l'ho installato addirittura con un altro numero.
-
Ragazzi scusate ho un dubbio... Se attivo la sincronizzazzione abbassando la tendina della barra di stato di android, funzionano le notifiche push di whastapp? Ho provato ma non riesco a capire, perchè sembrano funzionare, ma se lascio il telefono col wifi e non lo tocco per tipo 40 minuti non mi arriva la notifica whatsapp...perchè? C'è un modo per far funzionare le notifiche push?
-
Quote:
soldier93
Ragazzi scusate ho un dubbio... Se attivo la sincronizzazzione abbassando la tendina della barra di stato di android, funzionano le notifiche push di whastapp? Ho provato ma non riesco a capire, perchè sembrano funzionare, ma se lascio il telefono col wifi e non lo tocco per tipo 40 minuti non mi arriva la notifica whatsapp...perchè? C'è un modo per far funzionare le notifiche push?
La sincronizzazione non centra niente con le notifiche, così la penso io. Dopo questi 40 min, se lo "svegli", ricevi tutto?