Qualche possibilità che il messaggio arrivi o è definitivamente stato perso nella rete?
Visualizzazione stampabile
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento è possibile finalmente selezionare se scaricare o no automaticamente le foto, i video e le registrazioni in impostazioni chat. :)
Vai al centro notifiche e cambialo...
Ho un Galaxy S3, ho aggiunto un contatto sulla SIM, nella rubrica mi visualizza 2 volte lo stesso contatto, uno con il simbolo della SIM e l'altro con il simbolo di Whatsapp. Mentre tutti gli altri contatti hanno i 2 simboli vicini in un unico contatto. Come faccio a "unire" questi 2 contatti in unico contatto con i 2 simboli vicini?
Ciao raga volevo sapere una cosa, ho da poco comprato uno smartphone e cambiato numero di telefono, ora ho aggiunto i vecchi numeri degli amici e avevo intenzione di scaricarmii whatsapp.Volevo sapere ma appena uso whatapp gli amici ricevono un messaggio che li avvisa di essere stati aggiunti da un nuovo numero oppure no?O devono per forza avere il mio nuovo numero salvato in rubrica per vedermi?
Ciao a tutti,sono nuovo androidiano e su whatsup aggiornato all'ultima versione ho attivato dalle impostazioni la possibilità di vedere la finestra di dialogo quando mi contattano in qualsiasi momento anche quindi quando whatsup è chiuso.Ora vorrei sapere se rispondendo cioè scrivendo un msg da questra finestra poichè non accedo all'applicazione l'interlocutore vede che sono entrato oppure no.Spero di esser stato chiaro,chi conosce la risposta? grazie
ciao a tutti.. ho un problema con la rubrica del mio htc one s...
in breve...
cliccando rubrica (nella rubrica appunto) dice di scegliere i contatti da visualizzare: whatsapp, sim, gmail o telefono.
ora, avendo anche "whatsapp" selezionato questo mi importa dei contatti in rubrica che io non voglio. come faccio a cancellarli???? è possibile????
inoltre... se vado dentro all'applicazione di whatsapp quei contatti che importa in rubrica non li vedo come contatti ai quali posso scrivere. boh. che devo fare?
grazie