Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spectral
Ciao a tutti,sono nuovo androidiano e su whatsup aggiornato all'ultima versione ho attivato dalle impostazioni la possibilità di vedere la finestra di dialogo quando mi contattano in qualsiasi momento anche quindi quando whatsup è chiuso.Ora vorrei sapere se rispondendo cioè scrivendo un msg da questra finestra poichè non accedo all'applicazione l'interlocutore vede che sono entrato oppure no.Spero di esser stato chiaro,chi conosce la risposta? grazie
Si ti vede
-
Grazie per la risposta,ho provato da un altro telefono a contattarmi ed effettivamente risulto online anche se rispondo alla notifica senza che acceda all'applicazione.Purtroppo il problema non è soltanto questo ma più grande..praticamente ho notato che quando mi contattano su whatsapp spuntano sempre le due linguette verdi anche se mi arriva soltanto la notifica senza leggere il messaggio o aprire l'applicazione,praticamente risulto sempre online appena mi contattano.Questa è un problema grosso,vorrei sapere se riguarda solo me e posso cambiarlo o è proprio cosi su android.Grazie per l'aiuto
-
Quote:
spectral
Grazie per la risposta,ho provato da un altro telefono a contattarmi ed effettivamente risulto online anche se rispondo alla notifica senza che acceda all'applicazione.Purtroppo il problema non è soltanto questo ma più grande..praticamente ho notato che quando mi contattano su whatsapp spuntano sempre le due linguette verdi anche se mi arriva soltanto la notifica senza leggere il messaggio o aprire l'applicazione,praticamente risulto sempre online appena mi contattano.Questa è un problema grosso,vorrei sapere se riguarda solo me e posso cambiarlo o è proprio cosi su android.Grazie per l'aiuto
No, non è un problema, è normalissimo. La doppia spunta indica che tu l'hai ricevuto. L'unico modo per risultare offline è disconnettere la connessione dati.
Ringrazie con l'apposito tasto ;)
-
Quote:
spectral
È normale che compaiano le due linguette su android...solo con apple la.seconda linguetta compare a messaggio letto ;)
-
Quote:
Fabricio
No, non è un problema, è normalissimo. La doppia spunta indica che tu l'hai ricevuto. L'unico modo per risultare offline è disconnettere la connessione dati.
Ringrazie con l'apposito tasto ;)
Ho capito purtroppo rappresenta un problema per quanto mi riguarda perchè chi mi contatta crede che io abbia letto il msg anche se non è cosi..peccato! sei stato gentile
-
Quote:
Misterx86
È normale che compaiano le due linguette su android...solo con apple la.seconda linguetta compare a messaggio letto ;)
Infatti ero abituato cosi e secondo me era più giusto..peccato! grazie mille
-
Quote:
spectral
Ho capito purtroppo rappresenta un problema per quanto mi riguarda perchè chi mi contatta crede che io abbia letto il msg anche se non è cosi..peccato! sei stato gentile
Ci sono tante persone che interpretano la doppia spunta come avvenuta lettura del messaggio. Io stesso lo pensavo.
-
Quote:
Misterx86
E da quando?
Se mando il messaggio all'iphone di mia sorella fa esattamente la stessa cosa
Appena il cell vibra/suona a me esce la seconda spunta, anche se lei non legge il messaggio
-
Quote:
dario2106
E da quando?
Se mando il messaggio all'iphone di mia sorella fa esattamente la stessa cosa
Appena il cell vibra/suona a me esce la seconda spunta, anche se lei non legge il messaggio
Da sempre....lo fa con tutti quelli che hanno iphone
-
Quote:
Misterx86
Da sempre....lo fa con tutti quelli che hanno iphone
hai detto che con iphone la seconda linguetta esce a messaggio letto u.u
invece è esattamente come android