Visualizzazione stampabile
-
Salve, da qualche giorno mi succede che whatsapp smette di funzionare come se non ci fosse connessione attiva nel tel, cosa che ho verificato collegandomi su facebook o su sitiweb. La cosa curiosa é che quando lo arresto forzatamente e poi lo riavvio funziona di NUOVO.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi da oggi le foto che invio non mi compaiono in copia nella galleria di wats app..... A voi succede????
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ragazzi da oggi le foto che invio non mi compaiono in copia nella galleria di wats app..... A voi succede????
Controlla le opzioni. Col nuovo aggiornamento è tornata la voce scarica automaticamente lo foto. Mi pare influisca anche sulla copia di ciò che mandi
-
A gra gra gra
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabricio
Controlla le opzioni. Col nuovo aggiornamento è tornata la voce scarica automaticamente lo foto. Mi pare influisca anche sulla copia di ciò che mandi
Fino a ieri funzionava. Ora vedo che ogni volta che inviò foto vedo che li mette in una cartella "sent" con il file .nomedia e così infatti non me la fa vedere ma cmq mi crea la copia e devo cancellarle dal file manager. Che senso ha sta cosa??? E perché mi è successo solo da oggi è senza cambiare niente in impostazioni??? Bo
-
Quote:
tidus86
Ho un Galaxy S3, ho aggiunto un contatto sulla SIM, nella rubrica mi visualizza 2 volte lo stesso contatto, uno con il simbolo della SIM e l'altro con il simbolo di Whatsapp. Mentre tutti gli altri contatti hanno i 2 simboli vicini in un unico contatto. Come faccio a "unire" questi 2 contatti in unico contatto con i 2 simboli vicini?
Scusate se insisto, ma sono l'unico che ha doppi contatti sulla SIM?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tidus86
Scusate se insisto, ma sono l'unico che ha doppi contatti sulla SIM?
Vai nella rubrica - impostaziono - contatti da visualizzare - personalizza.....qui selezioni i contatti che vuoi vedere.
Oppure puoi unirli: vai sul contatto che vuoi, tieni premuto su di esso, scegli unisci contatto per unirlo al doppione. Che poi non è proprio un doppione perché se guardi, su uno avrai il numero e sull'altro avrai solo il nome.
-
Quote:
kastorix
Fino a ieri funzionava. Ora vedo che ogni volta che inviò foto vedo che li mette in una cartella "sent" con il file .nomedia e così infatti non me la fa vedere ma cmq mi crea la copia e devo cancellarle dal file manager. Che senso ha sta cosa??? E perché mi è successo solo da oggi è senza cambiare niente in impostazioni??? Bo
Non avendo il tuo stesso cell non saprei aiutarti più di tanto. Prova a farti un backup delle tue conversazioni, e prova a reinstallarlo. Magari risolvi....oppure aspetta e vediamo se qualche esperto sa darti una soluzione
-
Anche a me ogni tanto da dei problemi....
-
Quote:
Fabricio
Vai nella rubrica - impostaziono - contatti da visualizzare - personalizza.....qui selezioni i contatti che vuoi vedere.
Oppure puoi unirli: vai sul contatto che vuoi, tieni premuto su di esso, scegli unisci contatto per unirlo al doppione. Che poi non è proprio un doppione perché se guardi, su uno avrai il numero e sull'altro avrai solo il nome.
Se metto unisci contatto non me lo fa unire con quello corrispondente, ma con un altro contatto diverso. I doppioni sono uguali identici con nome e numero, uno però ha il simbolo della SIM e l'altro il simbolo di Whatsapp. Gli altri numeri in rubrica sono in un unico contatto con i 2 simboli vicini.