A sto punto scegli di personalizzare la rubrica
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi a me è comparso questo problema: ho installato la cyano 10.1 sul mio s3, ora mi succede che whatsapp dopo un pò di tempo fa come se non avessi connessione, non riceve ne manda più messaggi a meno che non lo chiuda dal task e poi lo riapra..il fatto è che avevo già usato whats con la cyano e non mi aveva mai dato problemi..ho disinstallato e reinstallato l'app ma ha ridato lo stesso problema, ora ho disinstallato app, cancellato la cartella di whats dalla memoria interna e reinstallato da capo tutto, per ora pare funzionare ma nel caso mi sbagliassi sapreste dirmi come risolvere??
ciao a tutti..da qualche giorno sul mio s advance (ho ancora gingerbread) non funziona bene whatsapp ma soltanto col wifi: inizialmente era un problema di notifiche lente ma ora non mi fa proprio inviare i messaggi,mentre sotto rete dati va bene(ma purtroppo in casa la wind fa pena per poterla usare).
non credo sia la connessione wifi perchè le altre applicazioni tipo facebook o internet funzionano bene, ho provato a cancellare i dati e anche a reinstallare whatsapp ma dopo che per un pò sembra tutto tornato a funzionare si ripresenta il problema.. potreste darmi una mano?grazie!
Ragazzi anche io ho lo stesso problema del buon giulandro.......anche con un cellulare simile, Galaxy S+.......ho mandato più segnalazioni a whatsapp, ma nessuna risposta .Tra l'altro, alla segnalazione che ho mandato oggi (6 luglio) il messaggio automatico ha risposto che stanno festeggiando il 4 luglio.... :O
Salve ragazzi ieri mi è scaduto whatapp ma siccome io non dispongo di una carta di credito non c'è una maniera per comprarlo con il credito della sim o di addirittura averlo gratis ?
Gratis è impossibile. Pagando con il credo della sim credo lo sia altrettanto, anche se non ne sono certo.
Secondo me qualche metodo ci sarà perforza perchè seno ci perdono solo i programmatori
Averlo gratis è impossibile e se ci riesci è illegale visto che è a pagamento..... puoi pagare col credito telefonico se hai Wind o Vodafone
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho Tim :'( perchè se ho wind o vodafone lo posso fare ?