Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Ho un htc tattoo con installata sopra cyanogenmod 7 con android 2.3.3. Fino a ieri usavo whatsapp normalmente, da oggi non funziona più e mi chiede di aggiornare la versione ma quando vado su google play mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Ergo non posso aggiornare e non posso più usare whatsapp. Come posso fare?
Grazie a chi mi può aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomba
Salve a tutti,
Ho un htc tattoo con installata sopra cyanogenmod 7 con android 2.3.3. Fino a ieri usavo whatsapp normalmente, da oggi non funziona più e mi chiede di aggiornare la versione ma quando vado su google play mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Ergo non posso aggiornare e non posso più usare whatsapp. Come posso fare?
Grazie a chi mi può aiutare.
O aspetti aggiornamenti dallo store oppure vai sul sito di wapp e scarichi e installi manualmente
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Carissimi, whatsapp mi ha risposto e mi ha inviato il link all'ultima versione disponibile, la 2.10.766, che non è quella del play store. Pare che i problemi di connessione siano stati risolti, lo uso da stamattina e non mi ha dato problemi di sorta. Vi consiglio quindi di inviare le vostre segnalazioni e scaricare poi la versione più aggiornata dal link della risposta. In bocca al lupo! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Il link per la 2.10.766 è anche sul loro sito WhatsApp for Android ma almeno personalmente, non sistema nulla.
-
Quote:
kastorix
Ragazzi avete notato che le foto inviate non sono visualizzabili nella galleria.
Io nella galleria ho una cartella whatsapp images dove le vedo tutte, inviate e ricevute...
-
Comunque io non ho mai avuto problemi di conessione con whats, non so a che serve aggiornare, comunque io voglio come hanno gli iphone che non fa vedere quando sei online e l'ultimo accesso, perché non lo fanno anche su android? Cristo santo ma alla Google chi gli da i suggerimenti babbo natale?
-
Quote:
Fregyitr
Comunque io non ho mai avuto problemi di conessione con whats, non so a che serve aggiornare, comunque io voglio come hanno gli iphone che non fa vedere quando sei online e l'ultimo accesso, perché non lo fanno anche su android? Cristo santo ma alla Google chi gli da i suggerimenti babbo natale?
Basterebbe leggere ed informarsi ;) Nella versione normale non c'è ancora questa possibilità. Ma esiste una versione "alternativa" che, trmite una piccola donazione, ti permette di attivate questa opzione.
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
-
Ieri ho scaricato la versione 2.10.766 perche l'ho letto qui ma prima sono andato sul market e non compariva alcun aggiornamento allora ho proceduto col sito :)
Stamattina apro il market e mi dice che wats app è da aggiornare alla versione 2.10.222 a me questo sembrerebbe un downgrade non un upgrade,secondo voi quelli del market sono tanto indietro o c'è un'altra risposta?mi conviene aggiornare?
-
Quote:
taratuff
Ieri ho scaricato la versione 2.10.766 perche l'ho letto qui ma prima sono andato sul market e non compariva alcun aggiornamento allora ho proceduto col sito :)
Stamattina apro il market e mi dice che wats app è da aggiornare alla versione 2.10.222 a me questo sembrerebbe un downgrade non un upgrade,secondo voi quelli del market sono tanto indietro o c'è un'altra risposta?mi conviene aggiornare?
L'aggiornamento di stamattina porta alla 2.10.768
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/emetatyq.jpg
-
Stamattina ho scaricato la versione 2.10.768 e sembra andare bene... Speriamo continui a funzionare!