Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danolinda
Stamattina ho scaricato la versione 2.10.768 e sembra andare bene... Speriamo continui a funzionare!
A me non cambia nulla anche con l'ultima versione. Ma ormai credo sia chiaro che il problema è con Alice Adsl o quantomeno con i suoi router. 2 su 2 mi danno lo stesso problema, invece con altre connessioni e router, nessun problema del genere. Sto veramente impazzendo per trovare una soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da emanueler0x
A me non cambia nulla anche con l'ultima versione. Ma ormai credo sia chiaro che il problema è con Alice Adsl o quantomeno con i suoi router. 2 su 2 mi danno lo stesso problema, invece con altre connessioni e router, nessun problema del genere. Sto veramente impazzendo per trovare una soluzione.
Sono anche io dei vostri. Nonostante l'aggiornamento di stamattina continuo ad avere lo stesso problema funziona quei 10-15 minuti poi niente più mi tocca spegnere e riaccendere il wifi il che è una vera scocciatura. Per curiosità quelli che hanno questo problema hanno un linea Alice ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Sono anche io dei vostri. Nonostante l'aggiornamento di stamattina continuo ad avere lo stesso problema funziona quei 10-15 minuti poi niente più mi tocca spegnere e riaccendere il wifi il che è una vera scocciatura. Per curiosità quelli che hanno questo problema hanno un linea Alice ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho una linea alice 7 mega ma non ho questo problema.
-
Infatti io dicevo a chi aveva problemi
-
Ciao ragazzi, per alcuni motivi mi troo costretto a fare un restore delle impostazioni di fabbrica dello smartphone. C'è modo di salvare le conversazioni e ripristinarle in modo che quando installo di nuovo whatsapp le ritrovo?
-
Quote:
Dertone
Infatti io dicevo a chi aveva problemi
Androidiani App
Si io ho alice a casa 7 mega, ed una telecom 20 mega in ufficio, stesso problema in entrambi i casi. Invece con una connessione non protetta infostrada con router atlantis, non ho questo problema, nemmeno con router vodafone.
-
Quote:
Dertone
Androidiani App
Stesso identico problema anche per me!
-
Quote:
Originariamente inviato da octet
Ciao ragazzi, per alcuni motivi mi troo costretto a fare un restore delle impostazioni di fabbrica dello smartphone. C'è modo di salvare le conversazioni e ripristinarle in modo che quando installo di nuovo whatsapp le ritrovo?
Si basta che apri whats app fai impostazioni > impostazioni chat > e crei il backup delle conversazioni poi per sicurezza ti salvi tutta la cartella di whats app e dopo che hai fatto il ripristino la rimetti nella memoria e installi whats app e durante il wizard ti chiede se vuoi ripristinare le conv
-
Dopo aver segnalato al centro assistenza di whatsapp il problema (si sconnetteva) mi hanno detto che c'era un problema nell app presente sullo store e di scaricare ed installare la versione sul loro sito, personalmente ho aggiornato dallo store perché la versione del sito è 2.10.766 mentre sullo store è 2.10.767..ed ho pensato che nel tempo di mandarmi la mail avessero ovviato al problema, ora sembra funzionarmi tutto..
-
Ho eseguito l'aggiornamento ma il problema della disconnessione è ancora presente... Anche io ho modem Alice.