Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ho eseguito l'aggiornamento ma il problema della disconnessione è ancora presente... Anche io ho modem Alice.
Ragazzi io ho appena chiamato il servizio clienti 187 riguardo alla questione. Appunto perchè il problema è presente solo ed esclusivamente con connessioni TELECOM /ALICE. Quindi deduco che sia un problema dei loro dns, oppure del firewall, oppure delle porte TCP in entrata oppure del TCP timeout (ovviamente non personalizzabile sulla pagina del router) . Ovviamente a questa lamentela (da ignoranti per quanto sono) non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando e mi è stato detto che hanno girato la segnalazione all assistenza e mi richiamerà un tecnico o pseudo tale. Quindi dopo l'ennessima prova adesso a casa con router atlantis, whatsapp va una bomba, quindi è escluso che sia un problema di whatsapp, poichè a quest'ora avrebbe dato lo stesso problema con tutti i router. Detto ciò vi invito a segnalarlo anche voi al 187 in modo tale da pressarli con piu segnalazioni e cercare una soluzione che solo loro possono dare, dato che il loro router e assurdamente bloccato a qualsiasi tipo di configurazione, nonchè dato ciò mi è impossibile fare alcun tipo di test lato server dns, porte tcp, ping timeout e cose del genere.
Emanuele
-
Quote:
emanueler0x
Ragazzi io ho appena chiamato il servizio clienti 187 riguardo alla questione. Appunto perchè il problema è presente solo ed esclusivamente con connessioni TELECOM /ALICE. Quindi deduco che sia un problema dei loro dns, oppure del firewall, oppure delle porte TCP in entrata oppure del TCP timeout (ovviamente non personalizzabile sulla pagina del router) . Ovviamente a questa lamentela (da ignoranti per quanto sono) non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando e mi è stato detto che hanno girato la segnalazione all assistenza e mi richiamerà un tecnico o pseudo tale. Quindi dopo l'ennessima prova adesso a casa con router atlantis, whatsapp va una bomba, quindi è escluso che sia un problema di whatsapp, poichè a quest'ora avrebbe dato lo stesso problema con tutti i router. Detto ciò vi invito a segnalarlo anche voi al 187 in modo tale da pressarli con piu segnalazioni e cercare una soluzione che solo loro possono dare, dato che il loro router e assurdamente bloccato a qualsiasi tipo di configurazione, nonchè dato ciò mi è impossibile fare alcun tipo di test lato server dns, porte tcp, ping timeout e cose del genere.
Emanuele
Fidati....stai bene ad aspettare la chiamata del tecnico!!!
-
salve...
sul nexus 4 non ho piu' l'audio della notifica di whatsapp e non riesco a trovarlo...
Mi sapreste dire dove scaricarlo?
grazie!
-
Da poco che sono passatoad Android con Htc One. Mi fa uno strano problema Whatsapp. Se tengo il telefono in standby qualche minuto i messaggi arrivano con forte ritardo e nemmeno escono. Dopo che il primo messaggio e uscito funziona tutto bene finche non rimetto in standby il telefono per alcuni minuti. Adesso ho provato a cancellare e riscarica app. Cosa puo essere? Lo fa sia in wifi che sotto rete dati.
-
Quote:
octet
Ciao ragazzi, per alcuni motivi mi troo costretto a fare un restore delle impostazioni di fabbrica dello smartphone. C'è modo di salvare le conversazioni e ripristinarle in modo che quando installo di nuovo whatsapp le ritrovo?
Ce il backup direttamente da whatsapp :)
-
Quote:
Devilhunter
Da poco che sono passatoad Android con Htc One. Mi fa uno strano problema Whatsapp. Se tengo il telefono in standby qualche minuto i messaggi arrivano con forte ritardo e nemmeno escono. Dopo che il primo messaggio e uscito funziona tutto bene finche non rimetto in standby il telefono per alcuni minuti. Adesso ho provato a cancellare e riscarica app. Cosa puo essere? Lo fa sia in wifi che sotto rete dati.
Se hai alice, benvenuto :) Leggiti le pagine prima e ti renderai conto che non sei l'unico
-
Quote:
Originariamente inviato da emanueler0x
Quote:
Originariamente inviato da Devilhunter
Se hai alice, benvenuto :) Leggiti le pagine prima e ti renderai conto che non sei l'unico
Stiamo aspettando tutti con ansia una soluzione per il momento quando vedi che non va spegni e riaccendi whats app
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
emanueler0x
Ho fastweb. E comunque lo fa anche sotto rete dati
-
Ciao a tutti... ho il vostro stesso problema sotto rete Vodafone dati, ma anche Wifi...
Le notifiche Whatsapp non arrivano se non entrando nell'applicazione.
Soluzioni o link a guide per risolvere?
Grazie.
-
Ciao ragazzi ho un problema con il mio whatsapp :)
Ho un galaxy S2 con whatsapp e scheda tim. Ora siccome mi trovo in Australia e ci rimango 6 mesi, ho comprato una sim australiana con un pacchetto tutto incluso tra cui 1GB di inernet.. Ho inserito la sim australiana nell'S2 e usando whatsapp con i miei contatti italiani, continua a comparire il numeri italiano tim; la cosa mi va bene perché whatsapp lo userei solo con italiani e con gli australiani mi accontento degli sms avendo un pacchetto tutto incluso.. Va bene o ci saranno delle conseguenze se continuo a usare l'account italiano con la sim australiana? Non voglio assolutamente perdere le conversazioni, comprese quelle passate.. per ora non mi ha chiesto di cambiare numero..