Visualizzazione stampabile
-
Ho anche io una domanda... a me whatsapp è scaduto da qualche mese ma continua a funzionare reglarmente xD è un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Segui la mia firma e arriverai al nostro thread di whatsapp+ dove potrai modificare un sacco di cose.....
Grazie ma vorrei modificare io l'App, a mio piacimento, non utilizzare un lavoro già fatto. :)
Riesco a modificare i colori delle scritte tranne che dei messaggi...se sai/vuoi dirmi dove si può operare visto il lavoro whatsapp+, che rimane comunque encomiabile, il thanks non te lo toglie nessuno. ;)
-
Quote:
Gege98
Finché sei nei suoi contatti ti vedrà sempre
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Senta io l'ho prima bloccato in whats e poi cancellato dai miei numeri della rubrica. Non so se mi vede dopo averlo eliminato il suo numero dalla mia rubrica.
-
Quote:
Fregyitr
Senta io l'ho prima bloccato in whats e poi cancellato dai miei numeri della rubrica. Non so se mi vede dopo averlo eliminato il suo numero dalla mia rubrica.
Si, se tu sei nella sua rubrica ti vede, se però tu l'hai bloccato non vede il tuo stato e l'ultima visita (oltre a non poterti inviare i messaggi)
-
Ciao a tutti,
Mia cognata ha un problema con il suo galaxy s. È da un pò di giorni che appena attiva whatsup in seguito il cell rimane attivo, alla sera ha avuto un consumo della batteria whatsup 43%, cella 19%, display 12%.
Ha android 2.3.3, qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ieri ho avuto un eccesso di traffico dati (422 MB), cosa mai successa in mesi di utilizzo a cosa può essere dovuto? cosa devo controllare?
Grazie
-
salve, dato che sono nuovo con android, vorrei chiedere una info. Quando ho wapp aperto in background mi arrivano le notifiche, però quando lo spegno... devo per forza avviarlo io manualmente per vedere le notifiche. Come si fa a togliere questa cosa ?
-
Quote:
Moriellod
salve, dato che sono nuovo con android, vorrei chiedere una info. Quando ho wapp aperto in background mi arrivano le notifiche, però quando lo spegno... devo per forza avviarlo io manualmente per vedere le notifiche. Come si fa a togliere questa cosa ?
Tenerlo nella memoria interna
-
Quote:
Moriellod
Per togliere il background: impostazioni- utilizzo dati-clicchi sopra l'icona di whatsapp e togli la spunta da "limita dati in background".
-
Salve!
so come installare whatsapp nei tablet
ma se volessi sincronizzare i messaggi?
siccome i messaggi non sono collegati all'account devo utilizzare app (come data sync) che sincronizzi i dati?