Ho anche io una domanda... a me whatsapp è scaduto da qualche mese ma continua a funzionare reglarmente xD è un bug?
Ho anche io una domanda... a me whatsapp è scaduto da qualche mese ma continua a funzionare reglarmente xD è un bug?
Grazie ma vorrei modificare io l'App, a mio piacimento, non utilizzare un lavoro già fatto.
Riesco a modificare i colori delle scritte tranne che dei messaggi...se sai/vuoi dirmi dove si può operare visto il lavoro whatsapp+, che rimane comunque encomiabile, il thanks non te lo toglie nessuno.![]()
Gege98 (13-07-13)
Ciao a tutti,
Mia cognata ha un problema con il suo galaxy s. È da un pò di giorni che appena attiva whatsup in seguito il cell rimane attivo, alla sera ha avuto un consumo della batteria whatsup 43%, cella 19%, display 12%.
Ha android 2.3.3, qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ieri ho avuto un eccesso di traffico dati (422 MB), cosa mai successa in mesi di utilizzo a cosa può essere dovuto? cosa devo controllare?
Grazie
salve, dato che sono nuovo con android, vorrei chiedere una info. Quando ho wapp aperto in background mi arrivano le notifiche, però quando lo spegno... devo per forza avviarlo io manualmente per vedere le notifiche. Come si fa a togliere questa cosa ?
Salve!
so come installare whatsapp nei tablet
ma se volessi sincronizzare i messaggi?
siccome i messaggi non sono collegati all'account devo utilizzare app (come data sync) che sincronizzi i dati?
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"