CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 1536 primaprima ... 2573073473553563573583593674074578571357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 15357
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Androidiano L'avatar di emanueler0x


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito l'aggiornamento ma il problema della disconnessione è ancora presente... Anche io ho modem Alice.
    Ragazzi io ho appena chiamato il servizio clienti 187 riguardo alla questione. Appunto perchè il problema è presente solo ed esclusivamente con connessioni TELECOM /ALICE. Quindi deduco che sia un problema dei loro dns, oppure del firewall, oppure delle porte TCP in entrata oppure del TCP timeout (ovviamente non personalizzabile sulla pagina del router) . Ovviamente a questa lamentela (da ignoranti per quanto sono) non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando e mi è stato detto che hanno girato la segnalazione all assistenza e mi richiamerà un tecnico o pseudo tale. Quindi dopo l'ennessima prova adesso a casa con router atlantis, whatsapp va una bomba, quindi è escluso che sia un problema di whatsapp, poichè a quest'ora avrebbe dato lo stesso problema con tutti i router. Detto ciò vi invito a segnalarlo anche voi al 187 in modo tale da pressarli con piu segnalazioni e cercare una soluzione che solo loro possono dare, dato che il loro router e assurdamente bloccato a qualsiasi tipo di configurazione, nonchè dato ciò mi è impossibile fare alcun tipo di test lato server dns, porte tcp, ping timeout e cose del genere.
    Emanuele
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

    Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

  2.  
  3. #3562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanueler0x Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho appena chiamato il servizio clienti 187 riguardo alla questione. Appunto perchè il problema è presente solo ed esclusivamente con connessioni TELECOM /ALICE. Quindi deduco che sia un problema dei loro dns, oppure del firewall, oppure delle porte TCP in entrata oppure del TCP timeout (ovviamente non personalizzabile sulla pagina del router) . Ovviamente a questa lamentela (da ignoranti per quanto sono) non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando e mi è stato detto che hanno girato la segnalazione all assistenza e mi richiamerà un tecnico o pseudo tale. Quindi dopo l'ennessima prova adesso a casa con router atlantis, whatsapp va una bomba, quindi è escluso che sia un problema di whatsapp, poichè a quest'ora avrebbe dato lo stesso problema con tutti i router. Detto ciò vi invito a segnalarlo anche voi al 187 in modo tale da pressarli con piu segnalazioni e cercare una soluzione che solo loro possono dare, dato che il loro router e assurdamente bloccato a qualsiasi tipo di configurazione, nonchè dato ciò mi è impossibile fare alcun tipo di test lato server dns, porte tcp, ping timeout e cose del genere.
    Emanuele
    Fidati....stai bene ad aspettare la chiamata del tecnico!!!

  4. #3563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve...
    sul nexus 4 non ho piu' l'audio della notifica di whatsapp e non riesco a trovarlo...
    Mi sapreste dire dove scaricarlo?
    grazie!

  5. #3564
    Baby Droid L'avatar di Devilhunter


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da poco che sono passatoad Android con Htc One. Mi fa uno strano problema Whatsapp. Se tengo il telefono in standby qualche minuto i messaggi arrivano con forte ritardo e nemmeno escono. Dopo che il primo messaggio e uscito funziona tutto bene finche non rimetto in standby il telefono per alcuni minuti. Adesso ho provato a cancellare e riscarica app. Cosa puo essere? Lo fa sia in wifi che sotto rete dati.

  6. #3565
    Baby Droid L'avatar di Devilhunter


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per alcuni motivi mi troo costretto a fare un restore delle impostazioni di fabbrica dello smartphone. C'è modo di salvare le conversazioni e ripristinarle in modo che quando installo di nuovo whatsapp le ritrovo?
    Ce il backup direttamente da whatsapp

  7. #3566
    Androidiano L'avatar di emanueler0x


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devilhunter Visualizza il messaggio
    Da poco che sono passatoad Android con Htc One. Mi fa uno strano problema Whatsapp. Se tengo il telefono in standby qualche minuto i messaggi arrivano con forte ritardo e nemmeno escono. Dopo che il primo messaggio e uscito funziona tutto bene finche non rimetto in standby il telefono per alcuni minuti. Adesso ho provato a cancellare e riscarica app. Cosa puo essere? Lo fa sia in wifi che sotto rete dati.
    Se hai alice, benvenuto Leggiti le pagine prima e ti renderai conto che non sei l'unico
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

    Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

  8. #3567
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanueler0x
    Originariamente inviato da Devilhunter
    Da poco che sono passatoad Android con Htc One. Mi fa uno strano problema Whatsapp. Se tengo il telefono in standby qualche minuto i messaggi arrivano con forte ritardo e nemmeno escono. Dopo che il primo messaggio e uscito funziona tutto bene finche non rimetto in standby il telefono per alcuni minuti. Adesso ho provato a cancellare e riscarica app. Cosa puo essere? Lo fa sia in wifi che sotto rete dati.
    Se hai alice, benvenuto Leggiti le pagine prima e ti renderai conto che non sei l'unico

    Stiamo aspettando tutti con ansia una soluzione per il momento quando vedi che non va spegni e riaccendi whats app


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #3568
    Baby Droid L'avatar di Devilhunter


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanueler0x Visualizza il messaggio
    Se hai alice, benvenuto Leggiti le pagine prima e ti renderai conto che non sei l'unico
    Ho fastweb. E comunque lo fa anche sotto rete dati

  10. #3569
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho il vostro stesso problema sotto rete Vodafone dati, ma anche Wifi...
    Le notifiche Whatsapp non arrivano se non entrando nell'applicazione.

    Soluzioni o link a guide per risolvere?

    Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

  11. #3570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio whatsapp
    Ho un galaxy S2 con whatsapp e scheda tim. Ora siccome mi trovo in Australia e ci rimango 6 mesi, ho comprato una sim australiana con un pacchetto tutto incluso tra cui 1GB di inernet.. Ho inserito la sim australiana nell'S2 e usando whatsapp con i miei contatti italiani, continua a comparire il numeri italiano tim; la cosa mi va bene perché whatsapp lo userei solo con italiani e con gli australiani mi accontento degli sms avendo un pacchetto tutto incluso.. Va bene o ci saranno delle conseguenze se continuo a usare l'account italiano con la sim australiana? Non voglio assolutamente perdere le conversazioni, comprese quelle passate.. per ora non mi ha chiesto di cambiare numero..

Pagina 357 di 1536 primaprima ... 2573073473553563573583593674074578571357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy