Visualizzazione stampabile
-
Certo! Inoltra! che sbadato! :D comunque non capisco perchè han cambiato quell' opzione con gli ultimi aggiornamenti....è abbastanza scomodo usare sempre un gestore di files per raggiungerle....prima era molto più comodo....grazie per la risposta, molto gentile...buona giornata!
-
Fix per i problemi di ritardo messaggi WHATSAPP legati al WIFI con router ALICE E TELECOM ITALIA https://www.androidiani.com/forum/le...pp-e-wifi.html
-
ragazzi scusate, c'è la possiiblità di dissociare in automatico il contatto whatsapp dal contatto in rubrica? Perchè ho dei problemi con s-voice..
-
c'è un modo per installare what's app per l'i-inn pro 9?
-
Salve a tutti purtroppo da un po di tempo non riesco più a creare gli shortcut di whatsapp.
Se cerco di aggiungere lo shortcut non mi esce in nome. A qualcuno è già successo? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
scusate avevo gia posto questo topic emi hanno detto di chiedere qui "volevo chiedervi un informazione...tempo fa il mio ex ragazzo mi disse che una volta finito il periodo gratis di whats app, lui aveva trovato l'applicazione gratis di what app che andava oltre al periodo di scandenza. potrei sapere dove trovarlo e come metterlo??? perfavore grazie mille""
-
Quote:
Originariamente inviato da
9yulia4
scusate avevo gia posto questo topic emi hanno detto di chiedere qui "volevo chiedervi un informazione...tempo fa il mio ex ragazzo mi disse che una volta finito il periodo gratis di whats app, lui aveva trovato l'applicazione gratis di what app che andava oltre al periodo di scandenza. potrei sapere dove trovarlo e come metterlo??? perfavore grazie mille""
Ciao, l'unico modo per fare quello che dici è disinstallare whatsapp dal telefono android, comprarlo sull'app store con un iPhone, attivarlo usando il tuo numero di telefono, disinstallarlo dall'iphone, riscaricarlo su Android. Tutto ovviamente con il tuo numero e la tua sim. In questo modo dovrebbe apparire" lifetime" nel periodo di scadenza. Non l'ho mai testato di persona quindi non so se funziona! In alternativa puoi solo pagare o ottenere un mese in più gratis lasciandolo scaduto per qualche giorno (a me è successo)
-
ok capito...un altra cosa...volevo sapere per pagare ci vuole la paypal...ma se io pago dopo avro dei problemi col telefono se metto delle applicazioni prese da internet gratis, ma che sono a pagamento su google play????
-
Quote:
Originariamente inviato da
9yulia4
ok capito...un altra cosa...volevo sapere per pagare ci vuole la paypal...ma se io pago dopo avro dei problemi col telefono se metto delle applicazioni prese da internet gratis, ma che sono a pagamento su google play????
Il warez è vietato sul forum...
non sono niente 1€ in media per un applicazione...gli sviluppatori di queste applicazioni se li meritano tutti
-
sisi inftt per me non e un problema pagare