Scusate :( l'ho detto solo perché tanto l'app in oggetto è comunque gratuita
Visualizzazione stampabile
salve a tutti.... ho un problema con la verifica del numero...
ho appena installato una rom nuova (cm 10.1) sul mio galaxy s3... solo che installando l'app di whatsapp ora non riesce più a verificare il mio numero... non mi invia l'sms e non riesce nemmeno a chiamarmi... cosa posso fare?
Ciao ragazzi, come mai da qualche giorno Maps non mi apre più le posizioni inviate con whatsapp...? Ciaoooooo e grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...
volevo sapere se c'è un modo di pagare l'abbonamento whatsapp di un altro numero tramite i miei dati di google wallet...vi spiego...
Io posso pagare tramite il mio telefono con google wallet (tramite pagamento con wind)....vorrei pagare l'abbonamento whatsapp ad una mia amica...
Allora dal suo cel sn andato nella parte dove si paga ed ho fatto invia URL di pagamento...e lo inviato sul mio cell...ma quando lo apro e vado per pagare mi esce questa schermata Allegato 73933 Come mai?
In poche parole io voglio pagare l'abbonamento di whatsapp (della mi amica) tramite il mio account google wallet...
Ragazzi , ho il solito problema e sicuramente faccio una domanda trita e ritrita, ma sul web la giusta risposta non la trovo ( e sicuramente sarà colpa mia). Ho un GS2, ho fatto un hard reset, ho salvato la cartella "database" di whatsapp sul pc, poi ho installato nuovamente whatsapp da googleplay, una volta che tento di copiare la cartella "database" in quella della nuova versione..beh praticamente non c'è. ora come faccio ad installare le vecchie conversazioni sulla nuova versione di whatsapp ?
Forse ti posso aiutare io: la cartella Databases dev'essere nella directory sdcard0 (o qualcosa del genere, insomma la memoria interna)/WhatsApp/ e soprattutto devi mettercela PRIMA di aprire WhatsApp, in modo che dopo la verifica del numero lui controlli se ci sono backup. Se inserisci manualmente la cartella dei backup dopo che WA è già configurato, non trova nulla.
Sapete se c'è un modo o applicazione che permette di salvare tutte le foto video e cose che passano per whatsapp direttamente sulla sd esterna e non nella cartella di distema, non ho root.