salve ragazzi, dopo l'aggiornamento del s.o. su un s2 (Android 4.2 (Gingerbread)), whatsapp ha deciso di non fare il suo lavoro! problemi anche con Instagram, instaplace, instaweather, google+
come risolvere la cosa? thanks!
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, dopo l'aggiornamento del s.o. su un s2 (Android 4.2 (Gingerbread)), whatsapp ha deciso di non fare il suo lavoro! problemi anche con Instagram, instaplace, instaweather, google+
come risolvere la cosa? thanks!
Ciao anche io lo stesso problema. In pratica è come se le foto post aggiornamento non le leggesse. A parte watsapp anche altre app non vanno instagram instaplace instaweather google+. con instagram stesso problema , prima non andava poi l'ho reinstallata e va uguale a whatsapp cioè opera solo su foto pre aggiornamento. aiutooooooo
Ciao gege98, mi stai dicendo che dovrei riacquistare whatsapp?
Assolutamente no.... Finché non scade l'anno no.... Whatsapp puoi disinstallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi...
Quando si cambia versione android è consigliato fare un wipe data/cache per non avere problemi
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ok, provo con il wipe data e t iaggiorno, grazie!
vista la nuova funzionalità dei messaggi vocali... ma questi messaggi vocali non vengono memorizzati sul cell come avviene per i video e le foto giusto?
ragazzi a me anche reistallandola comunque non mi fa caricare le foto post aggiornamento ed anche altre app non vanno
ciao a tutti ho trovato il thread apposito .
vi sottopongo ad un problema ogni volta che accendo il cellulare mi tocca riinstallare whatsapp
come e possibile??attendo varie risposte grazie mille