Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dredil
si invece. vengono salvati sul cell
e dove precisamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da piuso2001
Vai su archivio>tutti i file>whatsapp>media>whatsapp voice notes
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi un problema la nuova funzionalità dei messaggi vocali non funziona bene o meglio li inviò e ricevo ma la maggior parte non riesco a riprodurli tappo sul play ma non fa nulla che posso controllare
-
Ho notato con root explorer che salva alcuni files in aac e non me li riproduce altri in m4a che mi riproduce buhh
-
Buongiorno a tutti
per esperienza chi mi sa dire se,quando mi arriva un messaggio,e mi viene mostrato con la finestra di popup nella home(e solo in questo caso),e sblocco il telefono per leggere cosa ce scritto nella finestra,senza cliccare "MOSTRA",mi fa risultare online?voglio capire se non entro nell'applicazione e leggo il messaggio solo dal popup,mi fa risultare che mi sono collegato....
Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
brogi87
Buonasera a tutti, spero di non fare una richiesta già fatta.. Ho appena comprato un telefono nuovo, e pensavo che i backup fossero in cloud.. Come faccio ad avere le vecchie conversazioni nel nuovo telefono?
Quote:
Gege98
Nella SD card esterna.....
Whatsapp/databases
Ti chiede di ripristinare i messaggi alla configurazione
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
brogi87
E l'unico modo?
Perché ho comprato l'HTC one e nn ho sd esterna
Avrei realmente bisogno d'aiuto...B)
-
Quote:
Gege98
Assolutamente no.... Finché non scade l'anno no.... Whatsapp puoi disinstallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi...
Quando si cambia versione android è consigliato fare un wipe data/cache per non avere problemi
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
scusa gege98 cosa intendi con wipe data?scusa l ignoranza. anche io ho il problema che non riesco a condividere nuove foto sulle conversazioni whatsapp. grazie
-
Quote:
skier
scusa gege98 cosa intendi con wipe data?scusa l ignoranza. anche io ho il problema che non riesco a condividere nuove foto sulle conversazioni whatsapp. grazie
Il wipe data è in pratica il ripristino impostazioni di fabbrica, si fa da recovery. Azzera tutti i dati utente e delle app, quindi si perdono tutti i dati, a meno di non fare un backup prima es. con titanium backup
-
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento 2.11.23 è stato risolto il bud dei nuovi messaggi vocali, presente su Galaxy Next Turbo e Galaxy Y
-
io continuo ad avere il problema delle notifiche in ritardo sul wifi ma non riesco a risolvere in alcun modo...